Librerie colorate

Librerie colorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Librerie colorate:scopri di più su Dalani

Momenti di relax e atmosfere familiari: attimi perfetti per leggere il proprio romanzo preferito. Scegli il libro che più ti piace dalle librerie colorate che adornano la tua casa e diventa protagonista di un viaggio in paesi lontani, in storie avvincenti e serate romantiche. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Librerie colorate: arredare con cromie

Nell’abitazione delle amanti della lettura, per chi adora sfogliare riviste e romanzi, le librerie colorate non possono mancare per far ordine alla vostra cultura. Siamo si nell’era del digitale e gli ebook e i tablet hanno preso il posto – spesso e volentieri – dei classici libri, ma il fascino della carta stampata non passerà mai di moda e incanterà sempre grandi e piccini. Le librerie colorate arrederanno con stile la vostra dimora rendendo allegre e ricche di vitalità le stanze della casa. Questi mobili, sono ideali collocati nella zona living per tenere a portata di mano il vostro romanzo preferito che vi terrà compagnia durante il relax serale. Inoltre, anche nella cameretta dei vostri bambini le librerie colorate sono arredi perfetti. Qui, una cassapanca in legno sarà il dolce nido dei soffici peluche mentre le librerie colorate accoglieranno i libri delle favole. Fuori dalla finestra l’imbrunire della sera crea un’atmosfera familiare, è l’ora della nanna per i vostri bimbi. La lettura di una fiaba sarà il momento tanto atteso dai piccoli – gli consentirà di fare un viaggio nel mondo incantato ricco di fate, folletti e fiori colorati.

Librerie colorate

Librerie colorate: molteplici sfumature

Se desiderate rendere raffinata la vostra dimora e siete appassionate di lettura, le librerie colorate sono i complementi d’arredo perfetti per voi. Scopriamo insieme le nuance adatte ad ogni stile.

  • Stile shabby Chic: questo stile si contraddistingue per cromie chiare e delicate – come l’azzurro cielo, il rosa pastello e il giallo crema – e per mobili in legno decapato bianco. Le librerie colorate shabby rispecchiano queste caratteristiche, ma talvolta sono arricchite da delicati fiorellini che consentono di portare all’interno delle mura domestiche lo spirito della primavera, mood tanto amato anche dallo stile provenzale.
  • Stile boho: tendenza ricca di rimandi al mondo hippie, alla magica atmosfera di paesi lontani, agli anni Sessanta e Settanta. Se la vostra casa è arredata in stile boho, giocate con mobili ricchi di cromie come le librerie colorate. Nuance sgargianti e brillanti – come il rosso, il giallo e l’arancio – coloreranno l’arredo, prodotto perfetto accostato ad accessori di ogni cromia.
  • Stile minimal: less is more. Se siete amanti dello stile contemporaneo o minimal, il bianco e il nero sono le tinte principi delle librerie colorate. Queste nuance rendono essenziale l’ambiente ricco di comfort e accessori di design.

Scegliete le librerie colorate che più vi piacciono e rendete chic la vostra casa. Love your home!

Librerie colorate, per un tocco di brio in casa

Desiderate dare un tocco di colore alla camera dei vostri bambini? Le librerie colorate sono il complemento ideale perché, oltre ad essere briose, riescono a mantenere l’ordine all’interno della stanza. Le librerie colorate in legno possono contenere libri, fotografie e giocattoli…tutto ciò che i più piccoli sono soliti utilizzare nelle attività giornaliere. Le librerie colorate più amate sono quelle caratterizzate da tanti scaffali e da linee morbide e moderne, in grado di conferire movimento all’ambiente. Grazie alle librerie colorate lo studio, il salotto o la cucina possono divenire dei luoghi ricchi di brio e allegria, per giornate indimenticabili. Cosa aspettate? Scegliete le librerie colorate più adatte alla vostra casa e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo