Libreria in wengè

Libreria in wengè

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria in wengè:scopri di più su Dalani

In una zona living ispirata allo stile etnico, la libreria in wengè è un'icona di stile e di eleganza fusion. Un elemento di arredo perfetto da sfruttare come cornice per conservare ed esporre libri e riviste. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Libreria in wengè: soggiorno etno chic

Per chi ama il fascino dei libri e lo stile affascinante degli arredi etnici, la libreria in wengè è un complemento di arredo che non potrà mancare all’interno del soggiorno. Se si è appassionati dei grandi classici della letteratura, la libreria in wengè sarà la cornice ideale per conservare ed esporre con eleganza la propria collezione di volumi preferiti.

Lo stile etnico si ispira alle terre lontane, grazie a tocchi di tinte calde – come rosso, arancio e mattone – e all’uso di materiali naturali. Il wengè è un legno duro e resistente, caratteristico dell’Africa Centrale. Si distingue immediatamente dalle altre varietà per il suo colore scuro e intenso: la libreria in wengè viene arricchita da sfumature intriganti che spaziano dal bruno scuro al nero, creando effetti di contrasto con toni neutri come tortora, avorio e sabbia.

libreria in wengè

Libreria in wengè: living dai profumi d’Africa

Il soggiorno è la zona della casa che più viene arricchita con libri, giornali e riviste, che danno la sensazione di una casa piena di vita e di cultura. Una libreria in wengè è un elemento di arredo che si abbina facilmente ai colori e alle tonalità calde tipiche dello stile etno chic. I modelli di libreria in wengè sono moltissimi: occorre scegliere quella adatta al proprio tipo di soggiorno, considerando lo spazio a disposizione e l’importanza che vogliamo farle assumere all’interno dell’ambiente. I modelli a colonna sono i più tradizionali, mentre si potrà arricchire il soggiorno con note contemporanee grazie ad una libreria in wengè divisoria, che crea giochi di spazi e distribuzione nella stanza. Che dire della libreria in wengè sospesa: un perfetto mix di stile tra etnico e contemporaneo.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri la libreria in wengè. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo