Libreria rustica

Libreria rustica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria rustica:scopri di più su Dalani

Reinventate il look del vostro salotto, partendo da una libreria rustica per ricreare un angolino accogliente dove immergervi nella lettura di un buon libro lasciando fuori dalla porta tutti i pensieri. Per una casa dal look autentico e familiare lasciati ispirare da Dalani.

Libreria rustica, gusto decora con eleganza

Per gli amanti dei libri e non, per chi ama lo stile classico e desidera per il proprio salotto complementi d’arredo importanti e raffinati, l’acquisto di una libreria è certamente una scelta azzeccata. Ideale per dare spazio ai libri, ad eleganti portafoto oppure a vasi in ceramica o statuette orientali souvenir delle ultime vacanze. Optate per una libreria rustica dalle linee sinuose e gli intagli ricercati. Una libreria rustica è garanzia di eleganza sobria, data da un mix tra un materiale autentico e semplice, il legno, e le linee morbide intagliate con disegni e dettagli ricercati, ben lontani dai geometrismi delle librerie moderne. La libreria rustica è un pezzo unico e diventa un complemento d’arredo speciale, quando arricchita dai piccoli dettagli esclusivi: i cassetti bassi in fondo oppure le piccole antine, i ghirigori intagliati o i centrini in pizzo dal fascino vintage. Nella libreria rustica troveranno così spazio non solo tanti libri, album di fotografie e ricettari, ma anche piccoli dettagli che parlano di noi: un vaso in terracotta pieno di fiori profumati, un soprammobile esotico o un importante portafoto in argento. Nella sua poliedricità la libreria rustica ci racconta, con il suo stile autentico, di storie campestri e degli anni che furono, ma al contempo ospita oggetti moderni, etnici e provenzali e si inserisce in modo discreto perfino nei salotti romantici, decorando in modo discreto e garbato.

 

Libreria rustica nel salotto

All’interno di un salone ampio ed arioso inserite una libreria rustica dalle dimensioni importanti, un’imponente libreria è l’elemento giusto per dettare lo stile all’interno della stanza, riempendola di un fascino antico che racconta storie rurali dei tempi passati. Per un effetto ottico ancora più allegro, riempitela con tanti libri dalle copertine colorate, piccoli e grandi, stretti oppure larghi, posizionateli in modo casuale e renderete la libreria rustica ancora più genuina ed autentica. Infine completate l’opera posizionandoci vicino una comoda poltrona vintage ed una lampada da terra, per esempio una bella piantana, che emanerà una luce calda e soffusa e ricreerete così un angolino intellettuale perfetto, in cui immergervi nella lettura di un avvincente libro e rilassarvi nella pace delle mura domestiche. Per reinventare il look del vostro salotto partite da una libreria rustica, per portare in casa un senso di calore e familiarità in una stanza accogliente e confortevole.

Offerte in arrivo