Libreria in rovere

Libreria in rovere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria in rovere:scopri di più su Dalani

Funzionalità e design si fondono nella libreria in rovere, un mobile elegante e raffinato perfetto per i accogliere i vostri libri. Lasciati conquistare da uno charme senza tempo che solo la libreria in rovere ti sa donare. Registrati gratuitamente su Dalani, ogni giorno online tantissime proposte di tazze e di accessori per una cucina di stile. Love your home!

Libreria in rovere: eleganza senza tempo

Il colore del legno si unisce a forme tradizionali per arredare una zona living dal gusto classico ed essenziale. La libreria in rovere dona al salotto sin da subito un’aria di autenticità in cui trascorrere del tempo con la propria famiglia e gli amici o dedicarsi a se stessi con la lettura di un buon romanzo. Si tratta di un complemento d’arredo di primissima qualità, dal momento che è lavorato direttamente dalle sapienti mani artigiane, che tanto caratterizzano e impreziosiscono la cultura italiana. Spesso solide e molto profonde le librerie in rovere sono il rifugio perfetto non solo per volumi e romanzi, ma anche per ogni sorta di soprammobile e utensile.

Alla scoperta del legno per la libreria in rovere

Il legno della libreria in rovere deriva dalla pianta arborea Quercus petraea della famiglia delle fagacee. Questo albero è diffuso in Europa centro-occidentale e abita, insieme al faggio, all’agrifoglio e alle betulle, le pendici collinari e le montagne delle Alpi. La pianta da cui nasce la libreria in rovere presenta un corteccia liscia e lucente, di colore grigio argentato nelle piante giovani e bruno in quelle adulte: nuance che contraddistinguono anche i mobili che ne derivano.

Gli arredi – il tavolo, la cassapanca e la libreria in rovere – sono mobili molto resistenti grazie alla durezza del legno che li compone. Questa caratteristica fa sì che i prodotti di questo materiale siano perfetti anche come complementi d’arredo outdoor. Infatti, resistono alle intemperie e non subiscono le variazioni di temperatura, per questo motivo possono essere collocati in giardino ogni mese dell’anno. Questo legno rende la libreria in rovere, dal colore giallo resa ancora più calda da delicate sfumature nere, un mobile di pregio perfetto per la zona living di una dimora arredata in stile classico.

Libreria in rovere

Libreria in rovere: ordine alla cultura

La passione per la lettura, un hobby da coltivare tutti i giorni da non dimenticare mai, nemmeno in vacanza. Leggere un buon libro è il momento più atteso della giornata, vi permetterà di abbandonarvi al relax serale e di accantonare la frenetica vita lavorativa. Sedetevi sulla poltrona, scegliete il romanzo tra i ripiani della libreria in noce e una trama avvincente vi porterà a vivere storie coinvolgenti di paesi lontani. Scegliete tra una libreria in rovere di piccola o componibile, se la vostra dimora presenta modeste dimensioni, o a tutto muro e riviste e libri saranno sempre pronti per essere letti.

Cosa aspetti? Inizia lo shopping ora! Scegli la libreria in rovere che più si adatta allo stile e alle metrature della tua casa e dona ordine alla tua cultura. Love your home!

Offerte in arrivo