Libreria rossa

Libreria rossa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria rossa:scopri di più su Dalani

La libreria rossa colorerà la vostra zona living, lo studio e la camera da letto: un mobile funzionale e di design che vi permetterà di far ordine alla vostra “cultura”. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Libreria rossa: passione per la cultura

Libreria rossa

In soggiorno, in corridoio o nello studio, la libreria rossa è un mobile utile per accogliere la cultura, risulta essere un prodotto essenziale per ogni casa: pratico, funzionale, ma al contempo un moderno oggetto di design. I vostri libri preferiti, dell’università, dei bambini e giornali alla moda avranno così il giusto luogo in cui essere conservati. Siamo si nell’era del digitale ma leggere libri è un abitudine dal fascino intramontabile che ci accompagnerà sempre, sfogliare un interessante giornale o leggere un romanzo seduti su una comoda poltrona può aiutare a rilassarci. Se amate il design e lo stile moderno potete scegliere una colorata e funzionale libreria rossa, un mobile di questa nuance riempirà la vostra casa di energia, calore e vitalità e donerà carattere alla stanza che lo accoglie. Perfetta in una zona living in cui vi sono pareti total white, arricchirà la stanza con allegria: sceglietela in diverse tonalità  spaziando tra il rosso corallo, ciliegia, mattone oppure il più intenso carminio.

Libreria rossa: dimensioni, design e materiali

Nel momento in cui si decide di arredare la propria casa con una libreria rossa dovete valutare le dimensioni della stanza e scegliere quella che fa al caso vostro: piccola, grande, alta o lunga, molteplici dimensioni per creare ordine. Per una camera piccola optate per una libreria rettangolare e sospesa, per una stanza spaziosa sceglietene una grande, in questo modo potrà coprire interamente la parete. Se volete inserire un mobile funzionale ma allo stesso tempo di design, scegliete una libreria rossa dalle forme particolari e stravaganti, donerà carattere e stile alla vostra stanza. Ripiani quadrati e rettangolari si alterneranno creando una geometrica decorazione, una sinuosa spirale e cerchi di diverse dimensioni creeranno armonia all’interno della stanza.

Diversamente se è destinata alla cameretta dei bambini sceglietene una dalla forma tradizionale e, oltre a posare al suo interno i libri delle favole, collocatevi anche i loro soffici peluches. Se volete personalizzare ancora di più la vostra casa scegliete una libreria rossa componibile, in questo modo potrete disporre i ripiani nel modo che preferite ed ottimizzare lo spazio. Il materiale che caratterizza questi mobili è il legno, in vendita si possono trovare però anche laccate e verniciate. Economiche e versatili sono anche le librerie rosse in plastica, alternative e di design sono invece quelle in metallo ed in acciaio. Scegliete la libreria che più vi piace e design e cultura faranno capolino nella vostra casa.

Offerte in arrivo