Libreria in noce

Libreria in noce

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria in noce:scopri di più su Dalani

Che sia in studio o in salotto, una libreria in noce è un complemento d'arredo classico e intramontabile che riscalda l'ambiente donando uno charme indiscusso alle tue mura domestiche. Scegli quello che meglio si inserisce all'interno del tuo studio e rendilo un ambiente affascinante. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Libreria in noce: una zona living tra classico e moderno

Ci sono momenti in cui si ha bisogno di dedicare del tempo a se stessi e chiudere il mondo fuori dalla porta di casa. C’è solo un modo per farlo: mettersi in poltrona a leggere il proprio libro del cuore scegliendolo con cura da una splendida libreria in noce! In ogni zona living di lusso e charme infatti la libreria in noce è un complemento d’arredo davvero immancabile da riempire non solo con romanzi d’avventura e volumi di letteratura, ma anche con ricordi di viaggi e foto di famiglia. Piccole statuette etniche, il disegno di Natale della tua bambina e ricettari della nonna andranno così a decorare una libreria in noce dalle nuance testa di moro, con venature tendenti al nocciola, e illuminata da una splendida piantana ad arco di design in acciaio cromato: un mix di tradizione artigianale e stile contemporaneo che non potrà non lasciare i vostri ospiti a bocca aperta!

libreria in noce

Libreria in noce: stili e modelli

La ricchezza di un uomo si valuta in base al numero dei suoi libri e dei cavalli nella sua scuderia – Proverbio cinese

Per l’arredamento della zona living o dello studio, non vi è nulla di più scenografico di una grande libreria in noce a tutta parete. Lasciate che faccia da sfondo a un divano classico in cotone ecrù e illuminatela con lampade da terra di design oppure dallo stile etnico con il paralume in pelle di bue schiarita. La vostra libreria in noce saprà creare intriganti effetti di profondità decorando la parete del salotto con il fascino discreto della cultura. Per chi invece vuole arredare un’ingresso o un piccolo disimpegno la scelta ideale ricade su librerie in noce dalle dimensioni ridotte, magari con una parte chiusa da vetri: per un look antico dal sapore autentico, cercatela tra mercatini vintage ed esposizioni d’antiquariato!

Libreria in noce, must have per uno studio

Al giorno d’oggi sono ormai tantissime le persone che riescono a gestire il proprio lavoro da casa e come meglio credono. Ecco quindi che chi ha la possibilità di lavorare da casa necessita di uno studio, luogo nel quale potersi concentrare in tutta tranquillità, e circondati dagli accessori indispensabili per il proprio lavoro. Una libreria in noce è il complemento d’arredo indispensabile se si desidera mantenere sempre in ordine la stanza. Libri, cornici con fotografie, soprammobili e  quant’altro possono essere posizionati sulla libreria in noce per un risultato strepitoso. La libreria in noce deve essere scelta in base allo stile d’arredo già presente nella stanza, allo spazio a disposizione e della forma e dimensioni che si ritengono maggiormente adatte alla propria attività lavorativa.

Offerte in arrivo