Libreria in legno massello

Libreria in legno massello

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria in legno massello:scopri di più su Dalani

L’amore per i libri e la passione per i romanzi trovano posto nella libreria in legno massello, un mobile in grado di fare ordine nella vostra biblioteca personale e adornare con stile le stanze della vostra dimora. Registratevi gratuitamente su Dalani: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare!

Libreria in legno massello

Libreria in legno massello: una casa per i vostri libri

“Un libro sogna. Il libro è l’unico oggetto inanimato che possa avere sogni” Ennio Flaiano

Romanzi storici, thriller mozzafiato, grandi classici, appassionanti intrecci d’amore. Qualunque sia il vostro genere preferito, se siete dei lettori appassionati, non potete rinunciare a una splendida quanto funzionale libreria dove riporre ordinatamente e in bella mostra tutti i volumi che compongono la vostra personale biblioteca. E cosa c’è di meglio di una libreria in legno massello, dall’eleganza senza tempo, per dare accogliere i vostri amati libri, fedeli compagni nei lunghi pomeriggi invernali o del pomeriggio in spiaggia?

Il legno massello si ricava dal durame degli alberi, nonché la parte più resistente del tronco. Le sezioni che ne derivano non presentano aggiunte di materiali e ciò permette di avere venature omogenee da una parte e all’altra della tavola. Ciliegio, frassino e rovere: tre arbusti che caratterizzano questo legno. Arredi come tavoli rotondi, cassapanche e come la libreria in legno massello – grazie alla sua resistenza – risultano mobili robusti e durevoli. La libreria in legno massello dona calore alla stanza che l’accoglie e ospita romanzi, libri e riviste. È perfetta in un salotto in stile Country dove i complementi d’arredo ricreano la magica atmosfera dei cottage di campagna e ideale anche in una zona living d’ispirazione montana.

Libreria in legno massello

Libreria in legno massello: tutti i modelli

La libreria in legno massello, grazie ai vani che la compongono, porta ordine all’interno dei vari ambienti della casa. Un solo materiale, ma molteplici modelli di libreria in legno massello: scopriamoli insieme!

  • libreria in legno massello per mansarda: forme di design e linee essenziali s’intrecciano creando un arredo funzionale e decorativo per l’ambiente più caldo della casa. Solitamente, la libreria in legno massello per la soffitta – realizzata su misura – presenta una sagoma triangolare che segue la forma del tetto spiovente;
  • libreria in legno massello a colonna: un mobile di piccole dimensioni che s’inserisce con discrezione in ogni stanza della casa. Non solo ideale nella zona living e in camera da letto, ma perfetto anche nel vostro studio.
  • libreria in legno massello angolare: poco spazio ma tanti libri da conservare? Collocate una libreria angolare nel vostro salotto, verrà adornato da un complemento d’arredo di design funzionale e raffinato.
  • libreria in legno massello bifacciale: se abitate in un monolocale o se avete a disposizione una zona living molto ampia che funge sia da soggiorno che da sala da pranzo, una libreria in legno massello bifacciale può fare al caso vostro. Può rivelarsi infatti un eccellente elemento divisorio per separare gli ambiente in modo discreto ed elegante.

Scegliete la libreria in legno massello che meglio si inserisce negli spazi della vostra casa e create la vostra biblioteca casalinga!

Libreria in legno massello: arredare con gusto

Un tempo le librerie erano mobili pensati esclusivamente per contenere i manoscritti, spesso antichi e rari, e proteggerli da polvere e umidità. Oggi la libreria è diventata a tutti gli effetti un vero e proprio complemento d’arredo che arricchisce di stile e personalità qualunque stanza della casa, dalla zona living alla camera da letto, passando per la cucina dove una piccola libreria in legno massello può dimostrarsi una scelta ricca di stile per disporre tutti i vostri libri di ricette.

La libreria in legno massello può dunque diventare a tutti gli effetti un elemento decorativo: provate ad alternare ai libri soprammobili di design, statuette e vasi decorativi per un effetto finale tres chic. Oppure, per lasciare spazio alla funzionalità senza dimenticare lo stile, posate piccole ceste in rattan sugli scaffali, dove potrete riporre i piccoli accessori per la casa per averli sempre a portata di mano.

Libreria in legno massello: acquistatela su Dalani

Siete alla ricerca di una libreria in legno massello, per dare una nuova casa alla vostra collezione di libri e al contempo arredare con stile intramontabile la vostra zona living? Tuffatevi nel mondo di Dalani ed esplorate di librerie in tanti materiali diversi e altri mobili per una casa sempre più bella: ogni giorno offerte sempre nuove, divise per campagne, a prezzi imbattibili e con sconti fino al 70%! Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti, registrarsi è semplice e veloce e, nel giro di qualche click, potrete subito cominciare a fare acquisti online. Scegliete libreria in legno massello che più vi piace, mettetela nel vostro carrello e procedete in tutta sicurezza all’acquisto selezionando il metodo di pagamento che preferite. L’ordine verrà recapitato direttamente a casa vostra e, se una volta toccatolo con mano non sarete soddisfatte, basterà ricorrere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Cosa state aspettando? Lasciatevi ispirare dalle librerie in legno massello che trovate su Dalani e dai consigli dei nostri esperti di stile! Love your home!

Offerte in arrivo