Libreria in arte povera

Libreria in arte povera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria in arte povera:scopri di più su Dalani

Lasciati conquistare dalle atmosfere senza tempo che solo una libreria in arte povera ti sa donare. Arreda la tua casa con complementi d'arredo che si ispirano direttamente ai movimenti artistici italiani degli anni Sessanta.

Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

La libreria in arte povera: un soggiorno di charme

Il calore del legno si unisce a forme tradizionali per arredare una zona living dal gusto classico ed essenziale. La libreria in arte povera crea subito in soggiorno un angolo di autenticità in cui trascorrere il tempo con la propria famiglia o dedicarsi a se stessi con in mano un buon romanzo. In noce o in quercia, la libreria in arte povera nasce dalla semplicità di linee pulite, impreziosite talvolta da intarsi discreti che la mano sapiente di un antico artigiano ha saputo tracciare con cura. L’ideale per chi vuole arredare un soggiorno di charme e dall’autenticità classica è cercare ispirazione nel passato: ereditate la vostra libreria dai parenti lontani o cercatela nella soffitta della nonna, basterà un leggero restauro che lasci intatte le preziose irregolarità del legno e la storia che racconta, si farà subito ancora più preziosa e originale: una libreria in arte povera davvero unica e speciale.

libreria in arte povera

Il gusto classico e funzionale della libreria in arte povera

Tra le caratteristiche principali di una libreria in arte povera c’è sicuramente quella di unire il gusto classico alla funzionalità dei volumi. Spesso solide e molto profonde le librerie in arte povera sono il rifugio perfetto non solo per volumi e romanzi, ma anche per ogni sorta di soprammobile e utensile. Un’idea elegante e originale? Decorate una cucina ampia e luminosa con una libreria in arte povera che si compone di scaffali in legno grezzo e strutture in metallo brunito per riempirla di vecchi libri di cucina, antiche oliere in rame e vasellame vintage scovato in divertenti ed affollati mercatini d’antiquariato. Completate una cucina dal sapore very country chic con candelieri fai da te ricavati da antichi fiaschi di vino, per la raffinatezza eco-friendly del recupero.

Ritrova ogni giorno a casa tua l’atmosfera calda e accogliente della tradizione. Lasciati conquistare dall’eleganza senza tempo di una libreria in arte povera e arreda la tua zona living con veri e propri pezzi d’arte moderna. Love your home!

Offerte in arrivo