Libreria in ferro battuto

Libreria in ferro battuto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria in ferro battuto:scopri di più su Dalani

La riscoperta di antiche tradizioni artigiane e il gusto per l'Arte Povera si miscela in elementi di arredo che vogliono stupire per la loro semplicità. La libreria in ferro battuto arreda spazi moderni che si ispirano a contesti industriali, arricchendoli con stile. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scopri come rendere la tua casa ancora più bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Libreria in ferro battuto: un’arte lunga secoli

Il ferro battuto è stato il primo tipo di acciaio ad essere stato scoperto. Da allora, la maestria di artigiani specializzati ha sperimentato soluzioni nuove che coinvolgono progetti di arredo dal gusto unico. Una libreria in ferro battuto ne è l’esempio. Il materiale si forgia non solo per realizzare elementi outdoor come porte e cancelli, ma crea mobili che vogliono stupire, pur rimanendo attaccati ad una tradizione lunga secoli. Nella zona notte, il ferro plasma strutture letto dal sapore romantico e con accenni Shabby, mentre in soggiorno si riadatta a elementi di intramontabile successo. Una libreria in ferro battuto assumerà forme diverse, mantenendo l’essenza grezza del materiale che la compone. Servirà a dare ordine alla collezione di libri e riviste presenti in casa, da esporre come opere d’arte nella propria zona living. Ispirandosi alla scia di arredi in Arte Povera, la libreria in ferro battuto mixa al suo interno anche il legno, per formare piani di appoggio e cassetti, in modo da esprimere un ritorno alla Natura come esperienza quotidiana, alla larga da moderni conformismi d’arredo. La libreria in ferro battuto spicca per funzionalità e stile in un living che non ha paura di riscoprire l’eleganza del passato e la semplicità degli elementi.

Libreria in ferro battuto: ispirazioni Industrial

Lo stile Industriale si rifà al gusto di contestualizzazioni urbane di vecchie aziende, puntando su spazi ampi e sull’utilizzo di materiali grezzi, come metalli e ferro. Caratteristiche di molti loft che seguono questo tipo di ispirazione di arredo sono le pareti con mattoni a vista e spazi giocati sulle altezze, dove è possibile ricavare un soppalco per la zona notte. In contesti così aperti a sperimentazioni e all’utilizzo di materiali di recupero, una libreria in ferro battuto si inserirà perfettamente a contenere libri e decorazioni come vasi con piante grasse o fotografie d’autore in bianco e nero. Linee semplici ed essenziali per una libreria in ferro battuto che stupisce senza fare chiasso e arreda con stile. Lasciati ispirare dall’eleganza intramontabile di una libreria in ferro battuto: semplicità e bellezza saranno le benvenute in casa. Scopri le proposte di Dalani, love your home.

Come acquistare libreria in ferro battuto e altri arredi per la casa online su Dalani

Vuoi rinnovare lo stile del tuo studio ma hai bisogno di idee? Entrate a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le idee e le proposte per rendere gli angoli della casa ancora più belli. Su Dalani potrete trovare librerie in ferro battuto, metallo, mobili vintage e tanto altro per chi ama arredare in perfetto stile shabby e provenzale. E che dire delle sedie in legno bianco decapato e le cassapanche decoupage? Nel nostro shopping club ogni giorno tante nuove offerte e ispirazioni per te. Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo