Libreria etnica

Libreria etnica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria etnica:scopri di più su Dalani

I complementi d’arredo ispirati alle estetiche esotiche donano un tocco di forte personalità all'ambiente. E per un angolo della casa più intimo che mai scegliete il fascino accogliente della libreria etnica, che declinata in diversi legnami si coniuga in maniera armoniosa con qualunque tipologia di arredamento. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!  

Dettagli esotici della libreria etnica

Materiali esotici provenienti dalla lussureggiante vegetazione tropicale e storie di quercia e mogano che si inseriscono armoniosamente in uno spazio speciale dedicato agli hobby più personali. Tra le varie stanze che plasmano la struttura domestica, lo studio è sicuramente il gioiellino della casa, che arredato con un tocco di estro e carattere diventa custode delle passioni personali. E per chi ama scaldare l’ambiente più intimo della casa con un accento esotico che rapisce al primo sguardo cosa c’è di meglio che una libreria etnica?

Libreria entica, gli stili: messicana, africana, orientale

Particolarmente adatta in una casa dal sapore rustico o per interrompere la sobrietà di una stanza minimal, la libreria etnica è un prezioso complemento d’arredo che trascina con sé tutta la magia dell’artigianato caratteristico delle zone che profumano di olio di cocco. Quando si parla di stile etnico, l’immaginario rimanda subito agli scenari più tipici delle regioni Africane, ma l’estetica che combina l’eleganza di linee ben definiti con dettagli intrisi di sontuosa ricchezza presenta una grande varietà di espressioni. Messicana, indiana, o con dettagli che evocano le atmosfere più caratteristiche del paese del Sol Levante, le possibilità di scegliere la propria libreria etnica sono infinite, quanti sono i gusti che caratterizzano le mete dal fascino esotico.

In equilibrio con gli arredi

Da scegliere ponendo una particolare attenzione agli equilibri cromatici dello spazio, la libreria etnica declinata in tipologie di legname differente, è un complemento d’arredo che fonde estetica e funzione in un caldo abbraccio che sussurra storie di paesi lontani. Massicci nella struttura ed essenziali nelle linee, gli scaffali esotici che accoglieranno oggetti d’ogni sorta sono un complemento d’arredo ideale per chi ama impreziosire gli angoli preferiti della propria dimora con accenti inconsueti che non sacrificano la praticità. Le linee geometriche e intrise di eleganza essenziale infatti, rendono la libreria etnica un mobile versatile, spazioso e perfetto per custodire libri e selezioni cinematografiche da gustare sul divano davanti una tazza di té alle spezie.

Legno che scalda

Il materiale per eccellenza che viene utilizzato per realizzare complementi d’arredo in stile etnico è senza dubbio il legno, preferibilmente di acacia, sequoia o mogano, che con le sue infinite venature e le sue nuance naturali restituisce all’ambiente una sensazione di calore unica.

Una gradevole colorazione aranciata che esalta la compattezza della struttura e delle linee essenziali che dietro la loro imperfezione custodiscono il segreto della più antica tradizione artigianale africana: per un angolo della casa più intimo che mai,  lasciatevi incantare dalla magia esotica della libreria etnica.

Libreria etnica, tocco di stile in casa propria

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa bisogna prestare molta attenzione ai singoli accessori che vengono inseriti al suo interno. Ogni singolo particolare riesce a rendere l’atmosfera molto più ricercata ed elegante, per momenti unici da vivere insieme alla persona amata. Una libreria etnica è un complemento d’arredo indispensabile perché riesce a mantenere un certo ordine e, nello stesso tempo, è in grado di far divenire il proprio salotto o ingresso un luogo magico e ricco di fascino. Ogni giorno nuove campagne tematiche portano virtualmente a casa tua una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi con sconti fino al 70%, selezionati per te dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni!

Offerte in arrivo