Libreria di design

Libreria di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria di design:scopri di più su Dalani

Una libreria di design è il dettaglio ideale per ordinare tutti i libri e i soprammobili senza dimenticare lo stile. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti che rendano la vostra casa ogni giorno più bella. Forme nuove ed intriganti, linee morbide e originali, materiali che si mescolano tra loro: una libreria moderna di design porta una ventata di freschezza ad ogni soggiorno o camera da letto, fungendo anche da dimora ideale dove conservare i vostri libri preferiti. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Libreria di design: funzionalità in chiave glamour

Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l’autore fosse tuo amico per poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti giraJ.D. Salinger

I libri sono grandi compagni di avventure immaginarie e di pomeriggi trascorsi in completo relax sfogliando e pagine più emozionanti dell vostre storie del cuore: semplici mensole in legno o ampie librerie in metallo saranno i prodotti ideali per conservare in ordine tutti i vostri romanzi preferiti. Una libreria di design è la scelta ideale per fare ordine con stile e per regalare un dettaglio davvero glamour e di tendenza alla mansarda o allo studio, dando vita a un ricercato punto focale dall’effetto scenografico sorprendente.

Libreria di design

In legno, metallo, MDF laccato o polipropilene: perdetevi tra un’infinita scelta di forme e colori, per trovare la libreria di design che possa regalare un aspetto nuovo alla vostra casa. Le librerie pensili da parete o a colonna sono ormai superate da eccentriche librerie di design, dalla semplice forma minimale o formate da mensole e scaffalature che si diramano nello spazio dando vita a mobili unici, che sembrano sculture di arte contemporanea.

Libreria di design per ogni ambiente

Libreria di design

La libreria di design è l’accessorio perfetto per decorare ogni stanza della casa e creare un’armonia unica in qualsiasi contesto di stile. Segui i preziosi consigli di Dalani per rendere al tua casa ogni giorno più bella!

  • Per un’accogliente mansarda in legno, giocata tutta su colori tenui e materiali naturali, sarà perfetta una libreria di design in legno dalla forma triangolare, per seguire al meglio il profilo del tetto spiovente. Optate per un una libreria di design dal colore neutro come bianco o nero, per adattarsi al meglio ad ogni ambiente, oppure liberate la fantasia e fatevi conquistare da tinte vivaci: rosso amaranto, giallo canarino oppure la tinta più glamour di questa estate, il freschissimo verde Lucite.
  • Per uno studio d’ispirazione Industrial, invece, scegliete una libreria di design da muro a forma di spirale, dove poter collocare tutti i libri e le riviste utili per il vostro lavoro. Posizionate la vostra nuova libreria di design tra una luminosa finestra e una chaise-longue di pelle in tubolare metallico, per dare vita a uno studio davvero speciale, riadattato in chiave contemporanea.
  • Ma anche in una zona living classica, alle spalle di un elegante divano in velluto, una libreria di design tutta incentrata ad un contrasto di stili diventa un vero e proprio eye catching e decora l’ambiente con il fascino discreto dei vostri libri del cuore. In questo caso sceglietela in un materiale classico come il legno massello ma con giochi di profondità e movimento che creeranno un effetto davvero di stile!

Libreria moderna di design: giochi di forme e mix di materiali

In sala da pranzo o nella stanza da letto, sia in quella dei più grandi sia nella cameretta dei più piccoli, una libreria moderna di design potrà portare un tocco di novità e vivacizzare l’ambiente. Il punto di forza di questo mobile è la sua originalità in fatto di forme: non le classiche mensole lineari e organizzate in scomparti ben definiti, bensì un trionfo di linee irregolari che quasi inaspettatamente si trasformano in supporti per libri, riviste, manuali ma anche soprammobili e souvenir di viaggi. Gli scaffali si intrecciano tra loro, creando eleganti onde che vi faranno sognare le vacanze estive, oppure sinuose forme circolari che vi conquisteranno con le loro forme delicate e romantiche. Una libreria moderna di design è il complemento d’arredo che stavate cercando per dare una nuova veste a quella parete bianca che non sapevate come riempire.

Libreria moderna di design: il mobile per tutte le esigenze

libreria moderna di design

Una libreria moderna di design si adatta perfettamente a tutte le esigenze della stanza: se cercate qualcosa di poco ingombrante, ad esempio, la soluzione è un mobile dal carattere minimal con una struttura quasi inesistente. Quando lo spazio scarseggia meglio quindi optare per una libreria moderna di design da muro, con mensole e scaffali applicati come pensili. Sia per riempire un’intera parete, sia per creare qualche piccolo dettaglio in un angolo, una libreria moderna di design vi permette di mettere in mostra la vostra collezione di romanzi preferiti ma anche tanti piccoli oggetti decorativi e ricordi di viaggio. Un mobile di questo tipo si può facilmente accostare a tanti stili diversi, non solo ad ambienti scandinavi e moderni. Nei colori più sgargianti come rosso e arancione, infatti, diventa il dettaglio particolare con cui ravvivare una casa arredata in stile industrial, il mobile giusto per fare da contrasto ai complementi in legno scuro.

Libreria di design: dettagli dallo stile unico

Libri ma non solo: la libreria di design sarà la cornice ideale per tenere in ordine anche tutti i vostri soprammobili e i souvenir di indimenticabili viaggi in terre lontane. Posacenere vintage in vetro di Murano, soprammobili in porcellana decorati a mano e vasi in cristallo arricchiti con un profumato iris: disponete sulla vostra libreria di design dettagli unici che parlino di voi e non dimenticate i prodotti più importanti, i libri. Romanzi d’amore, best seller, libri di poesia, atlanti, ricettari… Disponete tutti i vostri libri in perfetto ordine sulle mensole di legno e godetevi un buon romanzo su una morbida poltrona. Lasciatevi ispirare!

Scegliete la libreria di design preferita tra le pagine di Dalani!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che vi offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Per arredare una casa unica ed esclusiva, i nostri esperti di stile selezionano ogni giorno tanti complementi d’arredo delle più prestigiose marche: sedie, tavoli, letti e tanti altri prodotti, tra cui scegliere la perfetta libreria di design. Tutto quello che dovete fare è selezionare i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungerli con un solo click al carrello, comodamente sedute sul divano di casa vostra! Procedete poi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa vostra! Che aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo