Libreria a cubi

Libreria a cubi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria a cubi:scopri di più su Dalani

Il design si sposa con la funzionalità e realizza la libreria a cubi, per un living quotidiano in perfetta armonia con l'ambiente. Scegli la libreria a cubi che meglio si inserisce in casa e rendila un luogo magico! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Libreria a cubi: ispirazioni Pop

Arredare con il colore e con le geometrie più particolari è sempre più una tendenza dedicata soprattutto al mondo dell’Home&Living, alla quale si aggiunge il gusto per mobili e oggetti di design pop e divertenti, che sembrano ispirarsi ai giochi dei bambini. La libreria a cubi è un valido esempio che racchiude tutto questo, in primis ispirazioni di stile e scelte d’arredo innovative. Basta con le solite librerie a muro dalle banali strutture legnose, oggi, grazie alle matite e alle menti di intriganti progettisti, sono stati inventati nuovi prodotti volti ad un arredamento nuovo. La libreria a cubi svolge un’azione sia funzionale che creativa, suggerendo dinamiche e modulari soluzioni a seconda della necessità di chi vive la casa. Il trend della libreria a cubi è evidente: ravvivare la monocromia delle stanze di casa accostando ai mobili esistenti, anche classici o d’epoca, arredi allegri magari in plastica. Un must che dilaga nei progetti di interior designer che alla base usano ironia, estro, accostamenti perfetti di colore e forme bizzarre. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani e scegli anche tu la libreria a cubi per incorniciare la tua casa di stile. Love your home!

libreria a cubi

Libreria a cubi: composizioni e vantaggi

La libreria a cubi offre parecchi vantaggi funzionali, oltre a quelli estetici, ad una casa all’insegna dell’innovazione e dello stile. La libreria a cubi è versatile e poliedrica, ideale per una dimora spaziosa, ma anche per un’abitazione di dimensioni più ridotte. Infatti, la possibilità di comporla grazie ai moduli cubici, regala declinazioni differenti all’ambiente. Ulteriori fonti di ispirazione per la libreria a cubi sono la grafica dei fumetti, le fantasie optical black and white alternate a colori come il rosso, l’arancione, il giallo e il blu. Tutto è lecito nel gioco del design della libreria a cubi, pensata anche come una sorta di scrigno scrigno segreto dove custodire memorie e ricordi. Il consiglio di Dalani? Esagerare. La differenza, nella scelta della libreria a cubi da inserire nella tua casa la fa solo il tuo gusto personale. Lasciati ispirare da Dalani!

Libreria a cubi

Libreria a cubi in stile shabby chic

Lo stile shabby chic è indubbiamente uno tra i più amati. Sono ormai tantissime le persone che preferiscono arredare la propria casa con complementi d’arredo e accessori che possano essere in grado di richiamare questa tendenza che, in pochissimi anni, è divenuta tanto famosa. Però è bene chiarire che, chi possiede mobili in legno retrò può essere in grado di renderli in stile shabby in pochissimo tempo. Se desiderate rimodernare la vostra libreria a cubi la prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per la libreria a cubi;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

A questo punto, dopo aver fatto asciugare per bene non dovrete dare altro che posizionare la libreria a cubi all’interno del vostro studio per un risultato strepitoso.

Libreria a cubi per lo studio

Al giorno d’oggi sono ormai tantissime le persone che, lavorando come freelancer, riescono a gestire il proprio lavoro come meglio credono. Ecco quindi che chi ha la possibilità di lavorare da casa necessita di uno studio, luogo nel quale potersi concentrare in tutta tranquillità, e circondati dagli accessori indispensabili per il proprio lavoro. Una libreria a cubi è il complemento d’arredo indispensabile se si desidera mantenere sempre in ordine la stanza, custodendo i documenti più importanti e che non devono assolutamente essere smarriti. I modelli a disposizione sono tantissimi proprio per venire incontro alle esigenze più disparate legate al gusto personale e ai bisogni più pratici. Grazie alla libreria a cubi componibile potrete scegliere quello che si inserisce alla perfezione all’interno dello studio.

Come acquistare la libreria a cubi su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare una libreria a cubi online e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online la libreria a cubi e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite la libreria a cubi che fa per voi, mettetela nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. La missione di Dalani? Rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo