Libreria con ruote

Libreria con ruote

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria con ruote:scopri di più su Dalani

Spostate la “cultura” in ogni angolo della casa con una pratica libreria con ruote, la soluzione perfetta anche per uffici e studi professionali. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Libreria con ruote: la comodità e la bellezza

Le librerie sono un complemento d’arredo immancabile in ogni casa. Sono un oggetto utile, pratico, bello e affascinante, i libri infatti sono essi stessi ottimi complementi d’arredo. Uno scaffale pieno di libri è un insieme di storie, viaggi, esperienze, quei romanzi raccontano qualcosa anche di voi stessi: le vostre passioni, la vostra personalità, il vostro gusto. Tra i modelli più innovativi disponibili in commercio troviamo la libreria con ruote che, grazie alle sue ruote piroettanti,  può essere spostata a piacimento  in ogni stanza della casa. Una libreria con ruote si presta molto bene alla separazione degli ambienti ma è anche ottima per studi professionali e uffici. Il legno è il materiale principe per questo tipo di arredo: la scelta ricade spesso sul laccato bianco che è molto elegante, leggero e raffinato. La libreria con ruote non si presta esclusivamente a “raccogliere” i libri ma è anche ideale per l’esposizione  di oggetti da collezione, vasi e accessori. I modelli che si sviluppano in orizzontale sono perfetti anche come mobile porta tv mentre i verticali possono anche trasformarsi in dei guardaroba “mobili”.

Libreria con ruote: scegli il tuo stile

Le librerie con ruote, come detto, si adattano e possono essere collocate in ogni stanza della casa. La loro particolarità poi è quella di essere anche adattabili a stili di arredamento diversi. Molti scelgono questo mobile per arredare la cameretta dei bambini optando per modelli colorati (verdi, rosse e gialle) o dalle forme strane e particolari. Le librerie con sostegno in ferro sono ottime per arredare una casa in stile provenzale e shabby chic. Anche lo stile vintage e l’industrial accolgono con favore questo complemento d’arredo così come lo scandi e lo stile moderno.Nella scelta del modello che fa per voi valutate bene lo spazio a vostra disposizione per evitare di intralciare il passaggio tra una stanza e l’altra e scegliete il luogo migliore. Quando vi stancherete di quella posizione potrete spostarla, dando un’immagine del tutto nuova al vostro arredamento.

Offerte in arrivo