Libreria in ciliegio

Libreria in ciliegio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria in ciliegio:scopri di più su Dalani

Siete affascinati dalla cultura e desiderate riordinare i libri che più amate leggere? Una libreria in ciliegio è il complemento d’arredo giusto per voi, un mobile che non può mancare in abitazioni arredate con stile, in cui ogni dettaglio è scelto con cura. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Alla scoperta del legno per la libreria in ciliegio

Il ciliegio, il cui nome scientifico è Prunus avium, è una pianta, che raggiunge l’altezza di venticinque metri. È originaria dell’Europa – Francia, Italia e Germania – e di alcune zone montane fredde dell’Asia minore. Il legno che deriva da questi arbusti è resistente e pesante, ma al contempo facile da lavorare. Grazie alla sua malleabilità, vengono realizzati mobili in ciliegio di molteplici stili – rustico e classico – che donano un tocco chic alle stanze che li accolgono. Questi mobili in legno risultano arredi caldi, in grado di creare un’atmosfera coinvolgente all’interno della casa. Il colore che lo contraddistingue è il bruno addolcito da sfumature rossastre – cromia del suo frutto – che aumentano a contatto con l’aria. Arredate la vostra dimora con arredi di questo materiale, una libreria in legno per i vostri libri, un tavolo pranzo e delle sedie per cene in compagnia di amici e parenti.

Libreria in ciliegio

Libreria in ciliegio: charme e cultura insieme

Il calore del legno si unisce a forme tradizionali per arredare una zona living dal gusto classico ed essenziale. La libreria in ciliegio crea subito in soggiorno un angolo di autenticità in cui trascorrere il tempo con la propria famiglia o dedicarsi a se stessi con in mano un buon romanzo. Non solo libri, ma anche soprammobili e souvenir di viaggio troveranno il loro spazio sulle mensole di una libreria in ciliegio: ricordi, colori e mondi lontani per un complemento d’arredo non solo funzionale, ma anche e soprattutto decorativo. Ritrovate ogni giorno a casa vostra l’atmosfera calda ed accogliente della tradizione, grazie ad un’elegante libreria in ciliegio.

Libreria in ciliegio: ordine alla cultura

libreria in ciliegio per il living o la cameretta

Se siete amanti della lettura e desiderate fare ordine a vostri libri, collocate nella zona living una libreria in ciliegio, un arredo di stile e al contempo pratico e funzionale. Nel momento in cui si decide di posizionare una libreria in ciliegio – in casa o in ufficio – è fondamentale valutare le dimensioni della stanza. Per un ambiente piccolo, una libreria in ciliegio componibile è ciò che fa al caso vostro, potrete realizzare voi stesse il mobile e adattarlo alla struttura della casa. Diversamente, una libreria in ciliegio a parete rivestirà il muro e diventerà il mobile principe della stanza. Ripiani quadrati e rettangolari si alternano ad ante e ceste in rattan, mentre i ripiani chiusi della libreria in ciliegio accoglieranno accessori per il salotto, mentre i contenitori decoreranno l’arredo.

Scegliete la libreria in ciliegio che più vi piace e arredate con stile la vostra casa. Love your home!

Offerte in arrivo