Libreria in alluminio

Libreria in alluminio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria in alluminio:scopri di più su Dalani

Resistente nella sostanza ma leggiadra nella forma, la libreria in alluminio con il suo design sofisticato si adatta ad ogni ambiente ed è perfetta per custodire ed esporre le passioni che animano la quotidianità. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Libreria in alluminio: chicca di design nella zona living

In camera da letto, nella zona living, nello studio o in ufficio…Ogni stanza della casa è adatta per una libreria! Arredo personalizzabile per eccellenza, la libreria in alluminio è un elemento irrinunciabile per conferire carattere e personalità all’ambiente, e la scelta del complemento più adatto dovrà essere effettuata con sensibilità e in base alle proprie esigenze di spazio. La grandezza, le linee e i materiali che caratterizzano tale mobile sono, senza dubbio, i fattori principali da tenere in considerazione quando si desidera acquistare una libreria e se la vostra dimora, tra tele dal sapore underground e arredi dal look volutamente trasandato, è un vero tributo allo stile industrial, non potrete certamente rinunciare ad una libreria in alluminio. Elegante nell’aspetto e dal carattere deciso, la libreria in alluminio è un vero must have per rompere la linearità di pareti dai colori neutri, con accenti di energia che fanno innamorare al primo sguardo.

Libreria in alluminio: linee essenziali e bellezza contemporanea

libreria in alluminio soprammobili

Linee decise, look grezzo e non rifinito, funzionalità e praticità al servizio del design: niente urla più “stile industraile” di una libreria in alluminio. La semplicità delle forme e la resistenza del materiale è un must per una corrente di design che attinge direttamente dagli anni ’50 e ’60, dai loft americani e dalle vecchie fabbriche che rinascono, conservandone il look un po trasandato, ma sempre sofisticato. La libreria in alluminio, declinata nel materiale dalle sfumature metalliche, è durevole, resistente e poliedrica in quanto si adatta alla perfezione in qualunque contesto e non risulta mai invasiva. Per custodire con cura i capolavori letterari che fanno sognare, o per esporre la poderosa collezione di film western da gustare sul divano davanti al camino accesso, la libreria in alluminio è perfetta per ospitare le passioni che animano la nostra quotidianità.

Libreria in alluminio: componibile, a più ripiani o a parete

Disponibile nelle dimensioni più disparate e in vari modelli, la libreria in alluminio conferisce energia agli spazi e può essere dotata di elementi verticali che interrompono la continuità dei piani, dando vita ad un gioco di spazi caratterizzato dall’alternanza tra aperto e chiuso, pieno e vuoto. Allo stesso modo, la libreria in alluminio accoglie oggetti d’ogni sorta e può presentare una struttura componibile, da assemblare in base alle proprie esigenze, per un oggetto costruito ad hoc, come un abito su misura. Ogni libreria in alluminio comunica sensazioni differenti, ed è bene effettuare la scelta in base al carattere del contesto e alla struttura nel luogo in cui si intende posizionarla:

  • se il mobile è destinato alla zona living, scegliete una libreria in alluminio a giorno. Gli ampi scaffali aperti e la struttura limpida sono l’ideale per dare massimo risalto agli elementi esposti e trasmettere una sensazione di ordine a chi fa ingresso nella stanza.
  • se, invece, la libreria in alluminio andrà a completare l’arredamento di una stanza dalle piccole dimensioni, preferite un modello a parete, che conferirà all’habitat un tocco di stile in più ed è un’ottima soluzione salvaspazio.

Scegliete il modello che maggiormente s’intona alle vostre preferenze.. e ricordate: dietro a un grande scrittore, c’è sempre una grande libreria! Lasciatevi ispirare da Dalani e scegliete la libreria in alluminio che fa per voi!

Offerte in arrivo