Libreria in acciaio

Libreria in acciaio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Libreria in acciaio:scopri di più su Dalani

La libreria in acciaio è un accessorio di design e funzionale per arredare la propria casa rendendola ancora più bella: scegli lo stile più adatto alla tua personalità. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Arredare la casa con una libreria in acciaio

Tra i componenti d’impatto più importanti in un salotto ci sono senza dubbio le librerie. A tutto muro o di dimensioni più ridotte, una libreria in acciaio punta tutto sulla geometria e sulle proporzioni, creando un ambiente glamour e originale. Per questo la libreria in acciaio non serve solamente come contenitore funzionale di libri e oggetti, ma si rivela una scelta estetica fondamentale andando a ricoprire ruoli a volte non inizialmente contemplati, come dividere zone della casa senza dover ricorrere a scomodi e noiosi lavori di muratura. Se per esempio volete creare nella zona living un piccolo angolo lettura, utilizzate una libreria in acciaio bassa, come fosse un piccolo separé; stendete un tappeto accogliente e scegliete una poltrona confortevole che vi permetta di stare comodi e a vostro agio. Et voilà: i vostri pomeriggi di lettura si svolgeranno in un’oasi unica di relax e stile.

libreria in acciaio

La libreria in acciaio: questione di feeling

Lo sapevano bene Mina e Cocciante, alla fine tutto si riduce a “questione di feeling”. Per questo bisogna scegliere la propria libreria in acciaio con cura, che sia in perfetta sintonia con lo stile dominante della casa. Dalani ti porta alla scoperta dei modelli più giusti per esprimere al meglio la tua personalità attraverso quello che altro non è che l’oggetto del desiderio di una padrona di casa davvero cool.

  • Minimal. Le linee minimal di design della libreria in acciaio creano armonie di contrasto con vecchi volumi del cuore, arredando una casa dal gusto contemporaneo con i grandi classici della cultura. Sceglietela in grigio ferro o in nero e giocate con i punti luce: dalla piantana cromata a faretti a scomparsa.
  • Industrial. In questo caso il feeling perfetto lo crea un libreria in acciaio con scaffali in legno grezzo. Puntate sui colori decisi per la struttura, rosso, blu, giallo; mentre i ripiani dovranno acquistare un look “used”, lasciate perciò il legno nel suo stato naturale ed esaltate irregolarità e venature. Impreziosite l’ambiente con una scrivania in stile arte povera e un lampadario in metallo.
  • Vintage. Anche qui la libreria in acciaio si lascia conquistare da inserti in legno per un complemento d’arredo davvero anni Sessanta. Le sfumature sono però pastello con accenti “candy”, come il turchese. Indispensabile tocco glamour è accessoriare la libreria in acciaio con tesori vintage come vecchie radio o riviste dell’epoca e osare sulla carta da parati, ovviamente optical!

Lasciatevi conquistare dal fascino funzionale della libreria in acciaio, scegliendo quella giusta per lo stile di casa. Love your home!

Scegli la tua libreria in acciaio preferita su Dalani: è facile!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Per arredare una casa unica ed esclusiva, i nostri esperti di stile selezionano per te ogni giorno tanti complementi d’arredo delle più prestigiose marche: sedie, tavoli, letti e tanti altri prodotti, tra cui scegliere la tua libreria in acciaio di design preferita. Tutto quello che devi fare è selezionare i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungerli con un solo click al tuo carrello, comodamente seduta sul divano di casa tua! Procedi poi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo