Letto in wengè

Letto in wengè

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto in wengè:scopri di più su Dalani

L’atmosfera magica e il calore della natura faranno capolino all'interno della vostra zona notte. Il letto in wengè la renderà charmant e di grande impatto visivoRegistratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home!

Letto in wengè: tra natura e design

letto in wengè lenzuola etniche esotiche

Suggestioni esotiche che profumano di spezie orientali e si colorano delle tinte terrose del Continente Nero: l’arredamento coloniale è un delizioso mix tra semplice classicità e originali rimandi etnici. Perché non realizzare una camera da letto dedicata ad uno spirito vacanziero? Il protagonista di uno sfondo tanto suggestivo è il letto in wengè, un legno dal colore scuro e dagli effetti talvolta violacei, camaleontico e di grande fascino. Il legno wengè proviene dalle foreste tropicali africane del Bacino del Congo e del Mozambico. L’albero da cui deriva il wengè è molto alto, la sua cima può arrivare fino a venti metri e il suo diametro può superare i cento centimetri. Un’altra particolarità del wengè è l’alta capacità di sopportare l’umidità e le variazioni di temperatura, consentendo di avere arredi in grado di conservarsi alla perfezione nel tempo. Il letto in wengè avrà una struttura massiccia e scura e diventerà il re della vostra zona notte, tra sogni esotici e natura selvaggia. Lasciatevi ispirare dai preziosi consigli di Dalani e scegliete il letto in wengè perfetto per voi e per la vostra camera!

Letto in wengè: i sogni son desideri…

letto in wengè in stile coloniale

La camera da letto con letto in wengè è una scelta raffinata che unisce in un connubio perfetto il calore accogliente del legno e il gusto moderno di una zona notte di design. Un mix di tendenze differenti ispirate al periodo delle colonizzazioni, dove le contaminazioni di stili e culture erano all’ordine del giorno, forgiano arredamenti versatili e poliedrici da plasmare a case che vantano una grande personalità. La camera da letto che segue questo fil rouge, non può dimenticarsi di arredi incantevoli come il letto in wengè, che coronerà il vostro dolce relax tra le braccia di Morfeo e di sensazioni wood style. Anche i comodini possono essere coerenti alla stessa essenza legnosa e, perché no, esaltati da contrastanti abat jour con paralumi in tessuto avorio. Le sfumature del letto in wengè saranno in cromie calde, spaziando dal tortora al brown sino a toccare le tinte del sole. Dalani vi suggerisce qualche consiglio per scegliere i dettagli giusti per vestire il vostro splendido letto in wengè…Love your dreams!

Letto in wengè d’ispirazione jungle

letto in wengè camera in stile colonaile

Non abbiate paura di osare e giocate con mobili e accessori in contrasto dando vita ad una zona notte accogliente e di stile. Lasciatevi ispirare da cromie black and white accostando l’essenza scura e decisa del letto in wengè a complementi d’arredo chiari, come i comodini o un grande armadio bianco. Dettagli, decorazioni e profumi jungle caratterizzano il letto in wengè davvero perfetto. Capriccio irrinunciabile per le fashion victim che amano impreziosire il proprio outfit con accessori stravaganti e dettagli grintosi, le lenzuola zebrate sono un complemento d’arredo essenziale per completare con finiture etniche il letto in wengè. Sensazioni quasi vibranti vanno accostate con cura alle fantasie di lenzuola, cuscini e copriletto, ispirati alle ultime tendenze dell’Home&Living sempre in armonia con il resto degli arredi. Una camera da letto in wengè splendente, dall’impatto davvero di stile.

Scegliete il letto in wengè ideale per la vostra zona relax e divertitevi a colorarlo con gusto graffiante total jungle! Love your home!

Offerte in arrivo