Letto in teak

Letto in teak

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto in teak:scopri di più su Dalani

Dolci coccole e sonni sereni: la zona notte si veste del calore del legno e dello stile classico con accenti etnici. Il letto in teak è un accessorio raffinato ed elegante che dona un tocco di charme alla tua casa.  Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Letto in teak: dettagli di stile per la camera da letto

Dopo una lunga giornata di lavoro e una divertente serata con gli amici, è venuto il momento di ricariche le energie e rilassare la mente per affrontare sempre al massimo le nuove giornate. Lasciatevi coccolare da un letto in teak elegante e raffinato: per leggere un libro, guardare un film o semplicemente adagiarsi con charme tra la braccia di Morfeo. Il calore naturale del legno del letto in teak prende vita in forme delicate dalle nuance brune e rossastre tipiche di questo materiale, regalando infinite possibilità di arredamento per giocare in armonia o in contrasto con tutti i mobili circostanti. Ma non solo, perché il letto in teak è anche un complemento d’arredo che esalta la tradizione italiana dell’artigianato, quel tocco di classe che consente di arricchire un ambiente moderno con dettagli hand made, donando quel tipico senso di casa che solo una padrona di casa attena ai dettagli può creare.

 Letto in teak: mix di stili per la zona notte

letto in teak

Il letto in teak è un mobile raffinato e speciale dalla molteplice natura. Linee semplici e discrete vanno ad impreziosire una carta da parati a righe e si colorano con lenzuola in lino dalle nuance delicate come il grigio chiaro e il crema: ecco subito creata una camera da letto classica ed elegante. Volete per la vostra zona notte un tocco di romanticismo in più? Scegliete un letto in teak decapato bianco e accendete l’ambiente con piccole abat-jour provenzali con il paralume in tessuto appena rosato: una camera da vera principessa.
Per chi invece ama coricarsi in un’atmosfera dallo stile più originale e particolare, il letto in teak veste le caratteristiche african chic con intarsi e decori che prendono vita in colonne e forme a baldacchino. Decorate le stanza con comodini in ferro battuto scuro, candele colorate e uno scendi letto in cavallino per una zona notte dallo stile etnico che mixa materiali e stili senza aver paura di osare.

Offerte in arrivo