Letto singolo

Letto singolo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto singolo:scopri di più su Dalani

Per chi non necessita di tanto spazio o per chi ne vuole di più, per chi è ancora un bambino, per chi ha sempre un posto per la notte da offrire agli ospiti: un letto singolo è un'aggiunta importante in casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Letto singolo: il salvaspazio

Letto singolo con vassoio

Tra loft, monolocali, sottotetti e camere degli ospiti è sempre più importante saper sfruttare al meglio gli spazi che si hanno a disposizione, cercando di non lasciare inutilizzato neanche un angolo disponibile della casa o dell’appartamento. Magari avete sempre sognato una camera per gli ospiti, per offrire un posto ad un’amica quando ce n’è bisogno. Oppure non potete fare a meno di sfruttare la camera da letto per realizzare un ampio armadio a muro, che possa accogliere tutte le vostre scarpe e vestiti. La soluzione, in questo caso, è semplice: passare ad un letto singolo. I letti singoli sono una garanzia quando c’è da risparmiare spazio, senza sacrificare il comfort e il relax: anche i letti imbottiti e i letti rialzati sono disponibili in versione singolo così come reti ergonomiche e materassi. La scelta dei colori e dei modelli, inoltre, è veramente molto varia.

 Letti singoli: le tante scelte


Letto singolo provenzale

  • Letti singoli classici: in legno o in elegante ferro battuto, i letti singoli classici sono ideali per case arredate con stili tradizionali, dallo shabby chic al provenzale, passando per il vintage. Da coordinare a copri-piumini, lenzuola e cuscini dai tessuti francesi e ricamati, i letti singoli classici sono una vera iniezione di eleganza in ogni stanza. L’aggiunta di una testata assicura il massimo livello di comfort ed eleganza.
  • Letti singoli moderni: un letto singolo moderno ha linee semplici e asciutte, quasi minimaliste. Imbottiti e ricoperti in pelle – con testata in capitonné, per un tocco più chic e glamour –, i letti singoli moderni si prestano anche ad essere ancor più salva-spazio. Quasi ogni letto singolo moderno, infatti, è un letto singolo contenitore, dove poter riporre tutto il necessario.
  • Letti singoli per bambini: dalla culla al lettino, dal lettino al letto  per bambini. Colorati, decorati con supereroi e principesse e, soprattutto, a misura di bimbo, materassi compresi. Con l’aggiunta di cassetti, per riporre giocattoli e vestiti con facilità.

Il letto singolo per i bambini

letti singoli per bambini

Tutti i bambini desiderano avere la propria camera dove possono avere la propria privacy e autonomia. Un piccolo letto singolo magari in legno o in metallo finemente decorato è l’ideale per i vostri bambini. Oltretutto, se sul letto singolo verranno riposte delle coperte colorate oppure con i personaggi dei cartoni animati preferiti dai vostri figli, allora l’intera stanza viene illuminata e resa più allegra rendendola un luogo piacevole non solo per i vostri figli ma anche per voi.

Grazie ad un singolo non bisognerà fare attenzione che il letto sia accessibile da entrambe i lati in quanto basterà che ci sia solamente un lato libero. In questo modo potrete posizionare il letto accanto al muro in modo tale da avere un unico accesso. Inoltre, se la parete vi sembra spoglia e poco decorata potrete aggiungere dei bellissimi adesivi da parete per la camera da letto. Questi vi permetteranno di rendere la camera dei bambini ancora più allegra, colorata e piacevole. Oltretutto, si potranno anche rimuovere facilmente. Per decorare ulteriormente la stanza potrete optare per l’acquisto di baldacchini, letti a castello oppure potrete semplicemente colorare le pareti dei colori che più vi piacciono.

Letti singoli: l’importanza delle reti

La struttura letto singolo detta lo stile, ma la comodità è dettata da materassi e reti. Quando si sceglie la rete, non va sottovalutato il telaio, che deve sostenere l’intero peso delle doghe e del materasso. Le doghe in legno renderanno il letto singolo ancora più comodo se saranno equipaggiate con dei piccoli ammortizzatori che, sommati al materasso – a molla, in lattice o in moderna memory foam – e ai cuscini, garantiscono un sonno ricco di sogni dorati.

Letto singolo in ferro battuto

Come acquistare un letto singolo online su Dalani?

Un letto singolo è la scelta giusta per arredare con gusto e stile la camera da letto: classico, moderno o per bambini, in un perfetto mix di eleganza e comodità. Su Dalani, il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa con sconti fino al 70%, troverai un’ampissima varietà di prodotti e accessori. Scegli il letto singolo che meglio si adatta allo stile di arredamento della tua casa e rendilo più bello con cuscini, lenzuola, copri-letti che potrai trovare sempre su Dalani. Vieni a fare shopping su Dalani: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti dalle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando  il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli  in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia ora lo shopping!

Offerte in arrivo