Letto singolo a scomparsa

Letto singolo a scomparsa

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto singolo a scomparsa:scopri di più su Dalani

Un letto che possa apparire dal nulla ogni volta che ne avete bisogno? Non è magia, o quasi: è un letto singolo a scomparsa, arredo pratico e intelligente. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Letto singolo a scomparsa

Un monolocale, la cameretta dei bambini, la stanza degli ospiti, una casa di villeggiatura: qual è il filo comune? La necessità di fare spazio e risparmiarlo. Quante volte un amico in visita si è dovuto accontentare di dormire sul divano, e quante volte i bambini devono mettersi a giocare in soggiorno – a scapito di vasi e specchi – perché la cameretta è troppo stretta? Quanto avreste voluto avere tra le mani un comodo letto singolo a scomparsa per queste situazioni! Basta un gesto, senza sforzo, et voilà, un comodo letto appare dove prima non c’era: i bambini ritroveranno lo spazio per giocare e gli ospiti un soffice giaciglio per la notte.

Letto singolo a scomparsa

Di letti singoli a scomparsa, poi, ne esistono di vari modelli, per andare incontro ad ogni esigenza di spazio e di arredo:

  • letto singolo a scomparsa verticale: a prima vista sembra un semplice armadio a muro, ma basta abbassarlo senza sforzo per rivelare un letto singolo con tanto di lenzuola e cuscini. Ideale per le stanze particolarmente piccole: bastano poco più di 90cm di parete libera per installarlo
  • letto singolo a scomparsa orizzontale: posati sul lato lungo, i letti a scomparsa orizzontali occupano più spazio per la parete, ma con un vantaggio: bastano due cuscini grandi da appoggiare sullo schienale per farne un comodo divano, oltre che un letto
  • letto singolo a scomparsa con scrivania: di giorno, una scrivania da parete per studiare, disegnare, lavorare; di notte, una zona letto a portata di gesto e cuscino
  • letti singoli a castello: il massimo dei posti letto nel minimo dello spazio, ideale per le cameretta divise tra fatellini e sorelline

Il letto singolo a scomparsa è un mobile salvaspazio che trova posto ovunque e fa la sua comparsa solo nel momento del bisogno.

Dove trovare letti singoli a scomparsa su Dalani?

I letti singoli a scomparsa possono costituire la soluzione ottimale, se volete sfruttare lo spazio a vostra disposizione nella maniera più intelligente. Pensate, ad esempio, ad una mansarda o a un grazioso monolocale nel centro città: a volte ci innamoriamo di abitazioni anche molto piccole e non sappiamo separarci dall’idea di poterle trasformare in un rifugio confortevole per noi e le persone che amiamo di più. Ecco allora che Dalani propone soluzioni salvaspazio come letti singoli a scomparsa, letti contenitori e divani letto reclinabili, che ci consentono di soddisfare esigenze pratiche, senza per questo dover sacrificare le ragioni dello stile e dell’estetica!

Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti che propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito a cercare il letto singolo a scomparsa tra le offerte online e molto altro con un semplice click; le campagne, ogni giorno sempre nuove, permettono di acquistare divani, letti, accessori e tanti altri prodotti online per la casa. Scoprite il letto singolo a scomparsa che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendolo comodamente a casa. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo