Letto singolo di design

Letto singolo di design

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto singolo di design:scopri di più su Dalani

Il letto singolo di design lascia spazio a rivisitazioni di linee e forme innovative, per arredare camere piccole o le stanze dei bambini. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Letto singolo di design: sogno futurista ad una piazza

Lo stile contemporaneo si appropria di elementi di arredo tradizionali rivisitati in chiave moderna. Il letto singolo di design arreda in modo pratico ed elegante soprattutto le camere da letto dei più giovani e dei bambini al passo con i tempi. Il letto singolo di design è una soluzione di arredo che offre semplicità e funzionalità, attraverso linee essenziali e accattivanti che personalizzano lo spazio e incontrano le esigenze e i gusti dei ragazzi di oggi.

La prima caratteristica di un letto singolo di design è la comodità. Le dimensioni del letto ad una piazza non sono certamente quelle di un materasso matrimoniale king size, ma questo non toglie che le proposte estetiche del design attuale non abbiano pensato anche al comfort più assoluto. Per quanto riguarda i materiali, l’ecopelle è una delle alternative più di tendenza. Un letto singolo di design sfrutta texture facilmente sfoderabili e lavabili, puntando alla praticità di utilizzo.

letto singolo di design

Soluzioni di arredo per il letto singolo di design

Il letto singolo di design coniuga la funzionalità classica del letto con una miscela di altri elementi, come comodini, contenitori e librerie. In particolare, il letto singolo di design con contenitore è molto utile soprattutto alle camere di bambini e ragazzi perché, in un solo gesto, si potranno nascondere giochi e accessori al di sotto del materasso, mantenendo tutto in ordine.
Non solo per bimbi e teenager: il letto singolo di design è anche la soluzione di arredo migliore per le case di città con metrature piccole. La parola chiave è multifunzionalità: in una casa piccola – come una stanza singola o un monolocale – bisogna risolvere i problemi di spazio. Un esempio è quello di creare una sezione dedicata alla zona notte grazie ad una libreria divisoria e di posizionare un letto singolo di design che, grazie ad un sistema di chiusura, diventerà un comodo divano letto. Il trucco? Utilizzare cuscini colorati e un copriletto dai toni neutri per rendere l’ambiente accogliente e fresco.

Letto singolo di design: dettaglio di stile

Iniziare l’università come studente fuori sede o trasferirsi per un tirocinio a chilometri di distanza dalla propria famiglia e dal luogo in cui siamo cresciuti e passato alcuni dei momenti più belli ed incredibili della nostra infanzia, non sempre è facile. Soprattutto, spesso trasferendoci in una nuova casa il problema è riuscire a ricreare quell’atmosfera calda ed accogliente, quel sapore di casa, appunto! Un tip potrebbe essere quello di iniziare a scegliere i mobili e i complementi d’arredo che maggiormente ci permettano di esprimere la nostra personalità e ricreare il nostro nido sicuro: un letto singolo di design dalle forme accattivanti, in legno massello o in legno laccato bianco, potrebbe essere la soluzione ideale!

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri il letto singolo di design. Ogni giorno tanti mobili e accessori moderni per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo