Letto rosso

Letto rosso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto rosso:scopri di più su Dalani

Scegliere un letto rosso per la propria casa è indice di energia, passionalità e voglia di divertirsi: giocare con i colori della camera da letto non è mai stato così divertente. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani per avere una camera da letto in rosso davvero glamour: love your home! Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Letto rosso: vitalità e passione

I colori dei prodotti per la camera da letto devono essere pensati con attenzione, per riuscire a sposarsi al meglio con la personalità di ciascuno: scegliere un letto rosso per la propria camera da letto è una soluzione davvero audace e glamour, che metterà subito di buonumore chiunque entri nella camera. Un letto rosso è perfetto nella stanza dei bambini oppure in quella degli ospiti, per stupire i vostri amici con una ventata di colore in una camera dalle pareti e dall’arredamento in colori neutri. Per chi vuole stare al passo coi tempi e farsi ispirare da uno dei colori più allegri dell’arcobaleno, un letto rosso matrimoniale è la scelta perfetta: una sensazione di calore e passionalità vi avvolgerà in un caldo abbraccio ogni volta che entrerete in camera da letto, per donarvi immediatamente vitalità e positività ad ogni vostro risveglio. L’influenza dei colori sull’umore è un fenomeno potentissimo e il rosso è la tinta perfetta per darvi la carica!

Letto rosso, varie tipologie

letto rosso

Anche se in camera da letto, luogo deputato al relax e al sonno, è meglio non abusare di colori vivaci, in caso di pareti bianche o dai toni neutri, optare per alcuni accessori di colore rosso è l’ideale come scelta di stile per le personalità più energiche e originali, per donare alla stanza un’atmosfera speciale. Il letto rosso è l’accessorio ideale per dare subito carattere e originalità alla camera da letto: il risultato spettacolare sarà assicurato. Ci sono moltissime possibilità per scegliere il letto rosso più adatto alla vostra camera: il letto può essere imbottito, con una testata in un morbido tessuto rosso, oppure essere invece un letto con contenitore e richiamare quindi l’attenzione con la sua parte inferiore, di un elegante color bordeaux. Se invece preferiamo un letto con la struttura in ferro battuto o in legno chiaro, allora il rosso può essere inserito con la biancheria da letto, in tinta unita o con delle fantasie geometriche: si può scegliere di abbinare questi elementi o di optare per tonalità di rossi diversi

Letto rosso corallo o rosso porpora?

Le varietà di colore per il letto rosso sono molto numerose e vanno dai toni più tenui del corallo e del cremisi a quelli più scuri dell’amaranto e del carminio, senza dimenticarsi il porpora e lo scarlatto, che tra i rossi sono sicuramente quelli più “nobili”: il porpora era infatti il colore per eccellenza dell’epoca imperiale di Roma, ed era simbolo di regalità e pregio, a causa del suo prezzo estremamente elevato. Oggi tutti noi possiamo portare raffinatezza e passione nella nostra camera da letto, solamente scegliendo un vivace letto rosso: lasciatevi ispirare dal colore dell’amore per un letto in stile Cinquanta Sfumature di Grigio!

Letto rosso, spazio ai colori!

Sono tantissime le persone che, nella scelta di accessori e complementi d’arredo per la propria casa decidono di optare per nuance chiare e pastello, magari tendenti al bianco o al crema perché si ritiene possano essere più appropriati. E’ bene ricordare che, invece non c’è niente di meglio che giocare con le sfumature, magari inserendo un letto rosso, colore ricco di energia e passione, per una camera da letto da vivere giorno dopo giorno insieme al proprio partner. E’ possibile abbinare anche mobili dello stesso colore, magari di sfumature diverse, così da ottenere un risultato in grado di lasciare senza parole. Un letto matrimoniale rosso può essere arricchito grazie a cuscini posizionati sulla superficie. Anche una cameretta può essere resa più accattivante grazie ad un letto singolo rosso, piccolo dettaglio che può rendere l’ambiente più chic.

Offerte in arrivo