Letto romantico

Letto romantico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto romantico:scopri di più su Dalani

La zona notte è uno dei luoghi più importanti della casa ed è per questo che scegliere gli arredi perfetti e funzionali è fondamentale per trascorrere momenti rilassanti. Il letto romantico è ideale per chi ama sognare cieli blu e prati in fiore. Lasciati ispirare dai consigli di Dalani e rendi la tua casa ancora più bella. Love your home!

Letto romantico: love story

Una suggestiva mansarda dai colori del panna, un angolo di quiete e uno scorcio panoramico che guarda su Parigi, la città dell’Amore per eccellenza. Il quadro è incantevole e la cornice affascinante, incoronata da un letto romantico che arreda con soave eleganza un luogo meraviglioso. Relax allo stato puro, un buon libro, un calice di vino rosso ed è subito poesia. Un luogo avvolgente e intimo, dall’atmosfera serena e sognante, fil rouge che accomuna un letto romantico e texture pregiate di qualità. L’arredamento di questo piccolo angolo di paradiso nel cuore di Parigi è contraddistinto da pattern e fantasie pastello, con decori vezzosi arrotondati da linee curve e disegni sempre in movimento. Sulle pareti e vicino al letto romantico, fantastiche stampe rappresentanti la città degli anni Venti, con Bistrot e Cabaret dal sapore indimenticabile dall’ironia smaliziata. Colori in bianco e nero e sfumature velate plasmano un’atmosfera incantata mescolata a sensazioni retrò. Carta da parati tinte di verde francese e rosa antico accompagnano gli arredi in una dimensione perfetta, in cui il letto romantico ti avvolge in una prospettiva camaleontica che si trasforma in ogni ora del giorno e della sera. Lasciati ispirare dal letto romantico francese, tra riccioli in ferro battuto vezzoso e morbidezze di cuscini in cui sprofondare in un meritato riposo. Love your home!

letto romantico

Letto romantico: variazione di stile

Il letto romantico può essere caratterizzato da molteplici stili plasmabili al carattere di chi vive la zona notte e al contesto in cui si trova. Per una casa che ama lo stile tradizionale, il letto romantico sarà in tessuto, tinto di sfumature chiare e neutrali come il sabbia o il classico bianco. La testata potrà essere imbottita e il letto romantico verrà vestito da lenzuola e trapunte che abbracciano il tuo sonno con declinazioni ad un gusto formale. Una residenza rustica preferirà una camera da letto in cui il letto romantico sposa l’artigianalità di preziosi filati in cotone e indosserà “abiti” eccellenti per conquistare chi gode di un relax all’insegna del riposo. In un’abitazione industrial, il letto romantico sarà contraddistinto da materiali grezzi come il legno o il ferro con geometrie squadrate e pochi orbelli. Lasciati ispirare da Dalani e dal letto romantico e rendi la tua casa ancora più bella.

 

Offerte in arrivo