Letto rialzato

Letto rialzato

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto rialzato:scopri di più su Dalani

Un letto rialzato è una soluzione pratica per organizzare piccoli spazi senza rinunciare ad arredare. Allo stesso tempo farà sentire i vostri bambini dentro ad una fiaba e vi farà riscoprire il piacere delle pulizie. Lasciatevi ispirare da Dalani!

LETTO RIALZATO: SOLUZIONE SALVASPAZIO

Come facilmente intuibile, un letto rialzato è una struttura che si colloca lontano da terra, può essere sostenuto da un blocco intero oppure da quattro supporti separati. Le combinazioni che si possono creare con un letto rialzato sono molteplici e dipendono molto dal tipo di stanza. Singolo o matrimoniale, appoggiato alla parete oppure posto al centro della stanza, si tratta di una soluzione perfetta per camere poco spaziose. La struttura che sostiene un letto rialzato può avere davvero dei risvolti multifunzionali: adibita ad ampio armadio, trasformata in un grazioso salottino o arredata come zona relax. Nell’arredare la stanza non ci sarà più bisogno di fare rinunce perché lo spazio solitamente riservato al letto può essere invece dedicato a scrivanie, poltroncine, cassettoni e pouf colorati.

LETTO RIALZATO PER I VOSTRI BAMBINI

Il letto rialzato è una scelta ideale per la stanza dei vostri bambini, una soluzione pratica per realizzare la camera dei sogni che tutti i più piccoli desiderano. Una struttura elevata e distante da terra ricorda l’atmosfera di un castello incantato oppure di una nave di pirati: sarà ancora più facile per i bambini mettere in moto la fantasia e ogni sera andando a dormire si sentiranno come le principesse protagoniste delle loro storie preferite o come i coraggiosi eroi dei cartoni animati che vi chiedono di guardare ogni pomeriggio. Non solo una dimensione fiabesca in cui i più piccoli potranno immergersi, quando la cameretta va condivisa tra due fratellini il letto rialzato è anche il miglior compromesso per lasciare ad ognuno la sua intimità ed allo stesso tempo organizzare lo spazio in modo equilibrato.

LETTO RIALZATO: ADDIO ALLA POLVERE

Con un letto rialzato farete sicuramente felici i vostri bambini, trasformando la loro stanza in un castello fatato nel quale potersi rifugiare ogni sera. Quando sarà ora di entrare nelle loro camerette per fare un po’ di pulizie, proverete la stessa gioia nel realizzare che con un letto rialzato passare l’aspirapolvere non è mai stato così rilassante. Dimenticate i dieci fastidiosi centimetri che dividono i classici letti dal pavimento e vi costringono ad abbassarvi per togliere i residui di polvere che si annidano negli angoli più nascosti. Con un letto rialzato dite addio alla scomodità, accendete la radio e riscoprite il piacere di lucidare un parquet. Naturalmente, anche per i vostri figli poter riposare in un ambiente lontano dagli acari è un beneficio da non sottovalutare.

Offerte in arrivo