Letto a una piazza e mezza

Letto a una piazza e mezza

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letto a una piazza e mezza:scopri di più su Dalani

Il letto a una piazza e mezza è più grande di un letto singolo e meno di un letto matrimoniale. Chiamato anche letto alla francese o queen size regala maggiore spazio al tuo dolce sonno. Infinite sono le scelte di colori e materiali da utilizzare. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Letto a una piazza e mezza: un sonno più comodo

Il letto a una piazza e mezza, detto anche letto queen size o alla francese, è una comoda idea per regalare anche a chi dorme da solo un piacevole e confortevole sonno. Il letto singolo è infatti spesso sostituito dal letto a una piazza e mezza che può essere facilmente contestualizzato a spazi limitati permettendo ugualmente di coricarsi con più agio. L’ importanza di riuscire a riposare bene è fondamentale, specialmente se durante la giornata si conduce una vita frenetica. Questa dimensione di letto che abitualmente è compresa tra i 110 e i 125 cm è spesso utilizzata anche nelle camerette dei ragazzi, soprattutto in età adolescenziale. La larghzza li rende ideale anche come letti a una piazza e mezza con contenitore: comfort e libertà e un enorme cassetto sotto la rete del letto, perfetto per conservare biancheria, capi d’abbigliamento fuori stagione e molti altri prodotti. I letti a una piazza e mezza con contenitori sono ideali nel caso in cui disponiate di tantissimi oggetti da conservare

Letto a una piazza e mezza: texture, colori e grafiche

Letto a una piazza e mezza

All’interno di una camera da letto, il letto è indubbiamente il protagonista indiscusso. Oltre all’importanza della scelta del materasso, che deve essere fatta con criterio e indirizzandosi verso la migliore qualità, il letto a una piazza e mezza può diventare un arredo che decora con eleganza la camera. Cosa fare? Scegliamo gli accessori che si integrano maggiormente con lo stile che volete dare alla stanza. Lenzuola di raso di seta per una camera che ama il lusso, tonalità chiare e pastello per chi vuole romanticismo a 360 gradi. Giocare con trapunte e coperte è perfetto. Un plaid di pelo per una calda e morbida coccola, toni ambrati per una camera in stile country. Piumoni dalle nuances accese, quadrettoni o fantasie geometriche si addicono ad un letto a una piazza e mezza dedicata a un ragazzo giovane, mentre la perfetta glamour girl adora disegni floreali e richiami marini. Personalizzare il proprio letto a una piazza e mezza è semplice e divertente!

Come acquistare un letto a una piazza e mezza online su Dalani?

Letto piazza e mezza nero

Dalani propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club: basta registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare letti a una piazza e mezza online e molto altro con un semplice click; le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire letti matrimoniali, letti con contenitore, in legno e in ferro, assieme a tanti altri prodotti online di qualità, accompagnati da consigli e idee sul fai da te. Scoprite il letto a una piazza e mezza che fa per voi, aggiungetelo al vostro carrello e completate l’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite – Dalani spedisce in tutta Italia. Dopo averlo provato e toccato con mano, se non siete soddisfatte basta procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Rendi la tua casa più bella con un click!

Offerte in arrivo