Letti matrimoniali a soppalco

Letti matrimoniali a soppalco

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letti matrimoniali a soppalco:scopri di più su Dalani

Sfruttare la verticalità dei vostri ambienti è importante per utilizzare al meglio lo spazio e dar vita a soluzioni d'arredo alternative e di stile. Con i letti matrimoniali a soppalco potete trovare nuove possibilità per la vostra camera da letto al passo coi tempi. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Letti matrimoniali a soppalco: soluzioni di design

Molti loft e appartamenti di edifici antichi hanno soffitti molto più alti del normale, ed è un vero peccato non utilizzare tutto quello spazio a disposizione. Per sfruttare a pieno le potenzialità offerte da questi spazi basta una soluzione d’arredo moderna e di tendenza: i letti matrimoniali a soppalco. Il concetto è semplicissimo: basta rialzare il letto ad un paio di metri da terra per dare vita a nuovi spazi e geometrie inaspettate. La forza dei letti matrimoniali a soppalco sta nella loro versatilità: non solo in termine di stile – che si può adattare ad un ambiente moderno, come uno etnico o anche Shabby Chic –, ma anche per quanto riguarda praticità e inventiva. Perfetti nelle camere da letto più lussuose, i letti matrimoniali a soppalco saranno ideali anche in camerette di design che vogliono circondarsi da un comfort assoluto.

Letti matrimoniali a soppalco

Soluzioni d’arredo con i letti matrimoniali a soppalco

Lo spazio creato dai letti matrimoniali a soppalco in camera da letto o nella cameretta dei più piccoli può essere riempito e sfruttato in molti modi differenti:

  • per una zona notte e living, basta porre un divano sotto al soppalco, con l’aggiunta di mensole, quadri e tavolini di design, per dar vita a un vero e proprio soggiorno sotto al letto. Se necessitate di spazio aggiuntivo per riporre scatole, trapunte e cuscini, basta optare per una scala con cassetti per raggiungere il soppalco. Se preferite invece un divano letto raddoppierete i posti per la notte in pochissimi metri quadri.
  • per un home office sotto al letto, aggiungete una scrivania e una libreria, con una moderna lampada a led per sopperire alla possibile mancanza di illuminazione – oppure con dei faretti da incasso, da installare direttamente sotto al soppalco. Tragitto casa-ufficio: il tempo di scendere gli scalini.
  • per un angolo molto cozy e intimo, dal sapore un po’ etnico, decorate la parte sottostante ai vostri letti matrimoniali a soppalco con un grande tappeto shaggy con molti, moltissimi cuscini da pavimento, oltre che qualche pouf e, perché no, delle tende da appendere direttamente al soppalco.

I letti matrimoniali a soppalco regaleranno alla vostra zona notte un tocco di design inimitabile e daranno vita a un ambiente giovane e di grande classe. Lasciatevi ispirare!

Letti matrimoniali a soppalco

Letti matrimoniali a soppalco, stile in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto se si è alla ricerca di un ambiente sofisticato ed elegante. La camera da letto è una delle stanze più amate della propria abitazione perché si tratta del luogo nel quale potersi finalmente rilassare dopo un’intensa giornata lavorativa. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. I letti matrimoniali a soppalco sono il giusto tocco per una casa sempre chic e particolare. Scegliere tra i tantissimi modelli proposti è semplice soprattutto grazie ai tantissimi consigli del team Dalani!

Come acquistare letti matrimoniali a soppalco su Dalani?

Dalani propone ogni giorno online tante nuove offerte su mobili e accessori per la casa, con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta semplicemente registrarsi gratuitamente ed iniziare subito ad acquistare letti matrimoniali a soppalco online e molti altri accessori con un semplice click! Le offerte, divise per campagne che cambiano ogni giorno, permettono di scoprire online letti matrimoniali a soppalco, arredi di design, mobili per camerette e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati dai consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite il letto matrimoniale a soppalco che fa per voi, mettetelo nel vostro carrello online e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendo il prodotto comodamente a casa. Dopo averlo provato, se non siete soddisfatti basterà procedere al reso facile e gratuito entro 14 giorni. Seguendo sempre una sola missione: rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo