Letti bassi

Letti bassi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Letti bassi:scopri di più su Dalani

Se desiderate arredare la vostra camera da letto in maniera elegante e raffinata non dovete far altro che lasciarvi condurre alla scoperta dei letti bassi, eleganti complementi d'arredo provenienti dalla cultura giapponese ed entrati prepotentemente in quella occidentale. Lasciatevi ispirare e conquistare dalle idee di Dalani.

Letti bassi: comodità ed eleganza

Se si desidera stare al passo con la moda e i tempi non si può non conoscere o non aver mai sentito almeno parlare dei letti bassi. Si tratta di un prodotto che prende ispirazione dalle cultura giapponese e che è divenuto, in brevissimo tempo, un pezzo d’arredamento estremamente elegante e très chic. I letti  bassi in stile giapponese sono tra i più apprezzati dagli amanti del design e, soprattutto, dagli appassionati dello stile orientale. La differenza sostanziale rispetto a quelli tradizionali europei è la struttura che ha, ovviamente, un’altezza diversa. Le linee minimali ma efficaci. Un letto basso, inserito nel modo corretto, è in grado di arredare rendendo l’ambiento unico ed estremamente delicato e raffinato. La base viene solitamente rivestita in legno o pelle, materiali che non passano mai di moda e che sono un must have in ogni casa. Si tratta di complementi d’arredo ideali sia per case dall’arredamento moderno che minimale e contemporaneo, in grado di esaltare ogni singolo dettaglio della propria abitazione in modo tale da renderla un luogo unico nel quale trascorrere il tempo.

letti bassi

Letti bassi: l’ideale per la tua mansarda

Al giorno d’oggi, a causa dei motivi più disparati legati sia a fattori economici che organizzativi, è sempre più frequente l’affitto o l’acquisto di una mansarda. Una delle soluzioni per la camera da letto, in mancanza di spazio a sufficienza per accogliere complementi d’arredo abbastanza grandi, consiste nell’utilizzare i letti bassi. In questo modo si ha la possibilità di sfruttare le pareti dall’altezza minore per posizionare testiera e comodini. I monolocali e le mansarde sono luoghi sempre più in voga e nei quali ci si può sbizzarrire inserendo mobili e complementi d’arredo in grado di esaltarne le caratteristiche. In questo modo la camera da letto diventerà una vera e propria oasi di benessere nella quale poter godere del massimo relax.

Come acquistare arredi per la camera da letto online su Dalani

Ottima soluzione anche nella cameretta dei bambini, il letto basso può essere declinato in diversi materiali dal legno massello al metallo, per un complemento d’arredo che si intona alla perfezione con il resto degli arredi. Entra a far parte del nostro shopping club e scopri tutte le proposte per personalizzare la zona notte: su Dalani troverai strutture letto, letti singoli, matrimoniali, futon e molto altro per arredare con gusto.
Nel magazine di Dalani ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living! Le interviste con i nostri esperti di stile, designer e artisti ti offriranno ogni giorno la ispirazioni e spunti per decorare la casa seguendo le ultime tendenze in fatto di arredo!Lasciati ispirare!

Offerte in arrivo