Condividi

Leone banner top

STILE E PERSONALITA’

Forte, energico, coraggioso. Il Leone ha bisogno di vivere in un ambiente che rifletta la sua personalità, un luogo in cui scorra la stessa energia che lo attraversa da mattina a sera. La presenza del Leone non lascia mai indifferenti: grande seguace della moda e del design, è sempre aggiornato sulle ultime tendenze. Audaci, indipendenti e pieni di fiducia in sè stessi, si considerano maestri di uno stile sempre accattivante, potente e particolare.

Il Leone vuole sempre essere all’altezza della situazione e al centro dell’attenzione: il suo guardaroba è impeccabile, con vestiti e scarpe adatti ad ogni occasione. Il Leone, nonostante una comprovata dose di narcisismo, ha un’anima socievole e ama circondarsi di amici e persone care, condividendo il lusso della sua casa e della sua vita. Lasciatevi travolgere da questo flusso di energia e vi sentirete al settimo cielo…benvenuti nella casa del Leone.

Leone banner stile
Leone banner small

Il rifugio del Leone è un vero riflesso della sua personalità estroversa e glamour. Il soggiorno è il regno dei nati sotto questo segno: questa stanza, come tutte le altre, necessita di una grande quantità di luce e colori accesi che rinvigoriscono l’animo leonino. Durante il giorno il Leone ama circondarsi di luce naturale: per questo motivo, un soggiorno che si rispetti è sempre munito di grandi vetrate che garantiscano luminosità e calore fino al tramonto del sole. Anche di sera comunque la casa è un fascio di luce, grazie a luminosi, sfarzosi e colorati lampadari che lasceranno di stucco gli ospiti. I leoni amano il comfort e la comodità e si accoccolano su ampi divani e poltrone rosse, arancione e viola. La luce, dominante nelle zone giorno, deve essere ridotta al minimo in camera da letto, che è l’unico locale della casa adibito al relax e al riposo, dopo una giornata trascorsa a cento all’ora.

Leone interior 1
Leone interior 2
Leone interior 3

I MUST-HAVE PER LA CASA DEL LEONE

Senza dubbio uno degli elementi imprescindibili per il Leone sono gli specchi. Non importa di quale forma e dimensione essi siano ma devono essere presenti in ogni stanza. Il Leone mette in mostra oggetti che riflettono il suo gusto e attirano la curiosità (quadri, libri antichi, antiquariato, elettrodomestici vintage) disposti su scaffali colorati e librerie maestose, e non disdegna l’esposizione di collezioni rare e pregiate. Divani e poltrone di velluto sono un must ed è forte anche la presenza di stampe e manifesti con immagini di attrici glamour come Marylin Monroe, Liz Taylor e Audrey Hepburn.

Leone must have
zodiac_nav

ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci

Offerte che iniziano oggi

Offerte in arrivo