Lenzuola

Lenzuola

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola:scopri di più su Dalani

Una volta scelto un letto grazioso e confortevole per la propria camera da letto non resta che vestirlo di delicate lenzuola per trasformare la stanza in una vero e proprio oasi di pace rigenerante. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani, love your home!

L’importanza di lenzuola fresche e profumate

lenzuola per camera da letto

La biancheria da letto è essenziale per rendere l’atmosfera che regna nella vostra zona notte in linea con il gusto personale e l’arredo della stanza: grazie ad una grande varietà di lenzuola in termini di tagli, tessuti, colori, disegni e stampe non dovrete mai rinunciare a freschezza ed eleganza, ispirandovi all’alternarsi delle stagioni o dall’arrivo di un nuovo mood. Le lenzuola, infatti, vestono a nuovo il vostro letto, regalandogli di volta in volta un look tutto nuovo: a righe o a pois per una camera da letto country, bianche con sottili motivi geometrici per una stanza dal sapore scandinavo, coloratissime per portare una ventata di brio in una zona notte minimal… insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta!

I materiali per le lenzuola

set di lenzuola colorate

Vi siete decisi ad acquistare delle lenzuola matrimoniali o delle lenzuola singole ma siete indecisi su quale tessuto scegliere? Quelli maggiormente utilizzati anche nel caso delle federe e del copriletto sono:

  • raso: lascia una sensazione di freschezza e leggerezza: per queste proprietà, le lenzuola di questo materiale sono particolarmente apprezzate in primavera ed estate quando le temperature cominciano a salire;
  • jersey: è una stoffa morbida e delicata, che si adatta al clima dell’ambiente esterno.  A causa dell’elevata assorbenza del materiale, questo materiale è ideale per l’estate, anche se può essere utilizzato anche durante le altri stagioni;
  • cotone: è in assoluto il più classico tra i materiali per le lenzuola. Adatto a qualsiasi tipo di stagione, le lenzuola matrimoniali in cotone regalano freschezza durante il periodo estivo e primaverile, mentre aiutano a trattenere il calore durante i freddi inverni.

Anche come per altri componenti della biancheria da letto, le lenzuola sono disponibili in diversi materiali. A seconda di quello per cui si opta, la sensazione del corpo a contatto con questi tessuti sarà diversa, modificando la percezione del calore, la traspirazione e altri fattori. Il colore più classico per esse è assolutamente il bianco, che trasmette una sensazione di fresco pulito. Con le giuste lenzuola potrete abbandonarvi a dolci sogni nel vostro letto senza preoccuparvi di niente e pensando solo al vostro relax.

Come acquistare le lenzuola online su Dalani?

lenzuola a righe

Siete alla ricerca delle lenzuola perfette? Dalani vi propone ogni giorno tante nuove offerte su mobili e accessori online per la camera da letto e la casa con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: basta registrarsi gratuitamente e si può iniziare subito ad acquistare lenzuola online e molto altro con un semplice click. Le offerte, divise per campagne ogni giorno sempre nuove, permettono di scoprire lenzuola e tanti altri prodotti di qualità, accompagnati da consigli d’arredamento dei nostri esperti di stile. Scoprite le lenzuola che fanno per voi, mettetele nel vostro carrello e procedete all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro che preferite, ricevendole comodamente a casa. Dopo averle provate e toccate con mano, se non sarete soddisfatte basterà procedere al reso facile e gratuito entro 30 giorni. Seguendo una sola missione: rendere la vostra casa ancora più bella!

Offerte in arrivo