Lenzuola zebrate

Lenzuola zebrate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola zebrate:scopri di più su Dalani

Per riproporre un'atmosfera wild e accogliente in una camera da letto ricca di dettagli green, scegliete il fascino eccentrico delle lenzuola zebrate: in lino, in cotone o in seta per un risveglio liscio come una carezza sulla pelle. Lasciatevi ispirare dalle proposte ogni giorno nuove di biancheria da letto che Dalani vi propone: lenzuola, copriletto , trapunte e molto altro vi aspettano online, per una camera da letto ricca di stile e di comfort! Love your home!

Lenzuola zebrate, dettaglio di stile per le fashion addicted

Capriccio irrinunciabile per le fashion victim self-confident che amano impreziosire il proprio outfit con accessori stravaganti e dettagli grintosi, le lenzuola zebrate sono un complemento d’arredo essenziale per completare una stanza ispirata alle elettrizzanti tendenze dell’arredamento etnico che mescola insieme mobili in legno massello, accessori in ebano e tessuti preziosi nei colori della terra. Ideali d’estate, ma adatte anche in inverno per trasmettere quella sensazione di freschezza dal sapore tropicale, le lenzuola zebrate nei loro motivi sinuosi, che abbracciano bianco e nero in un effetto quasi vibrante, vanno accostate con cura allo stile del copripiumino e dei cuscini e in armonia con il resto degli arredi. In un ambiente decorato con dettagli green e in perfetto equilibrio tra la linearità dello stile scandi e i motivi preziosi di soprammobili e tende etniche, le lenzuola zebrate sono un dettaglio jungle che esalta la struttura e la sagoma del letto in maniera unica, rendendolo protagonista indiscusso dello spazio.

Lenzuola zebrate, per ogni tipo di letto

Ideali tanto per la biancheria nella camera da letto matrimoniale, che come regalo sfizioso per la stanzetta di vostra figlia, le lenzuola zebrate sapranno portare un tocco di carattere all’interno dell’abitazione. Morbide, calde ed avvolgenti, le federe e le lenzuola zebrate, potranno vestire a festa letti matrimoniali, singoli oppure ad una piazza e mezza. Le lenzuola zebrate in cotone, potranno essere acquistate in coordinato con un lenzuolo zebrato con gli angoli, con il sacco copripiumone e naturalmente con maxi guanciali decorativi che trasformeranno il vostro letto in un rifugio tra l’esotico e il glam. Altre chicche di stile che potranno essere abbinate alle lenzuola zebrate, potranno poi essere:

  • tappeto zebrato: optate per un scendiletto dalle linee morbide, sagomato in forma ovale o rotonda. Per rendere la sua funzione ancora più “cozy”, sceglietelo a pelo lungo e fatevi accarezzare e solleticare i piedi  ad ogni vostro risveglio. Oppure se le dimensioni della stanza lo consentono, orientatevi verso un tappeto grande da posizionare al centro della camera da letto, completatene il look sistemando sullo stesso un tavolino basso nero e qualche pouf in tricot bianco. Per un gioco tra black and white che non vi deluderà;
  • stampe da parete con motivi zebrati: per riempire la stanza di stile, dal pavimento alle pareti e passando naturalmente per il letto, saranno immancabili le stampe con motivi zebrati. Rendetele eye catcher all’interno dell’ambiente, inserendole in una maxi cornice nera da appendere proprio sopra il vostro letto. Che si tratti di uno spaccato sull’elegante fantasia zebrata oppure di una foto scattata nel mezzo della savana, una stampa con motivi zebrati sarà il tocco etnico che mancava in una stanza eclettica e raffinata.

Completo di federe e lenzuola zebrate, in cotone o in seta?

La biancheria da letto gioca un ruolo essenziale per definire la bellezza della stanza e la scelta del tipo di materiale è un aspetto cruciale, poiché i diversi filati e la loro capacità di trattenere il calore sono elementi che possono incidere sulla qualità del sonno. Per riproporre un’atmosfera wild e accogliente nella propria camera da letto, scegliete delle lenzuola zebrate in lino o viziatevi con un filato di cotone pregiato come quello Makò, di origine egiziana. Piacevole al tatto e pronto ad esaltare i motivi jungle ripresi dai designer di tutto il mondo, il cotone è il filato più utilizzato per la biancheria da letto poiché è caldo d’inverno e fresco d’estate. Se invece avete un debole per le texture di lusso optate per lenzuola zebrate in delicatissima seta che, nella sua pregiata consistenza scivolosa, diventerà la morbida carezza sulla pelle in cui avvolgervi e rigirarvi nelle pigre mattine di domenica.

Esuberanti e confortevoli e da scegliere il linea con il resto del corredo da letto, le lenzuola zebrate sono un vero must have per chi ama osare con dettagli grintosi che strizzano l’occhio alla animalier-mania.

Offerte in arrivo