Lenzuola tirolesi

Lenzuola tirolesi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola tirolesi:scopri di più su Dalani

Fuori impazza una tempesta di neve, il sole è timido e spunta lentamente da dietro le montagne e noi avvolti nelle calde lenzuola tirolesi ci rigiriamo dall’altra parte nel letto, regalandoci un momento di autentico relax. Flanella di cotone e velluto, nuance morbide ed avvolgenti, scoprite le lenzuola tirolesi più belle solo su Dalani. Registrarsi è semplice e gratuito e potrete subito cominciare a fare acquisti, accompagnati dai consigli dei nostri esperti di stile.

Lenzuola tirolesi: una calda coccola

La camera da letto all’interno dello chalet è un piccolo regno dedicato al benessere e al riposo, accogliente e familiare, in cui grazie alla bellezza dei materiali naturali quali legno e ferro battuto si respira un senso di autenticità caratterizzato da una nota rustica. Il letto, rigorosamente in legno è impreziosito da lenzuola tirolesi che, giocando sul nuance calde ed avvolgenti elevano questa piccola alcova d’alta montagna a rifugio in cui accoccolarsi mentre fuori dalla finestra impazza una tempesta di neve. Dopo una lunga giornata passata sugli, infatti, non c’è niente di meglio che accoccolarsi al calduccio sotto le coperte, in compagnia del proprio partner e di una bella tazza di cioccolata calda: le vostre lenzuola tirolesi vi accoglieranno con il loro calore inimitabile e vi accompagneranno dolcemente nel mondo dei sogni, cullate dal sussurro del vento fuori dalla finestra e dal dolce crepitio del caminetto.

lenzuola tirolesi letto comodino

Lenzuola tirolesi: accogliente tepore

Calde e morbide, le lenzuola tirolesi sono generalmente realizzate in tessuti pesanti, proprio per garantirci un tepore in cui raggomitolarci durante le notti più fredde d’inverno. Realizzate in flanella di cotone, velluto oppure in lana le lenzuola tirolesi sono un complemento irrinunciabile durante per la casa in montagna. Tutto intorno il legno ci circonda e con la testa ancora appoggiata sul cuscino, ci rigiriamo nel letto, avvolti tra delicate lenzuola tirolesi che ci avvolgono in una calda coccola e rimandiamo il momento della sveglia, aspettando che sia il sole a fare capolino per primo da dietro le montagne. E se siete appena tornate da una splendida settimana bianca sulle piste innevate delle Dolomiti e ancora ripensate con nostalgia all’accogliente e rustico maso che avevate preso in affitto, grazie alle lenzuola tirolesi potrete ricreare un po’ delle magie delle baite montane anche in casa vostra.

lenzuola tirolesi letto cuscini

Nuance e fantasie delle lenzuola tirolesi

Così come il letto di casa, anche quello dello chalet in montagna deve essere decorato con stile e gusto, al fine di renderlo accogliente e confortevole, per rilassarci in esso la sera dopo una lunga giornata sugli sci. Le lenzuola tirolesi a questo proposito sono il complemento perfetto per conferire alla camera un aspetto elegante che gioca sulla bellezza country chic dei motivi riproposti sulle lenzuola tirolesi. Decorate come fossero cornicette, queste lenzuola ripropongono motivi tipici dell’ambiente montano: fiocchi di neve, cervi, piccole baite ed abeti, in fantasie bi-color: da un lato il nobile e regale rosso, dall’altro il candido bianco panna, palette che viene ripresa anche negli altri tessili all’interno della camera da letto, dalle tende alle finestre fino ai cuori decorativi appesi alle manopole dell’armadio. E oltre al rosso carminio spuntano anche il verde abete e il grigio. Che cosa state aspettando? Arredando la camera da letto con le lenzuola tirolesi la trasformerete in un piccolo nido d’amore.

Offerte in arrivo