Lenzuola tinta unita

Lenzuola tinta unita

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola tinta unita:scopri di più su Dalani

La camera da letto è la stanza del riposo per eccellenza: occorre scegliere la giusta biancheria per creare un ambiente rilassante. Le lenzuola tinta unita sono perfette per dare un tocco di colore alla stanza e ricreare il mood di arredo ideale. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lenzuola tinta unita: minimalismo cromatico

Con la  biancheria si può donare freschezza e personalità alla camera da letto, in base ai nostri gusti e alle ispirazioni di arredo che amiamo. Per chi preferisce la semplicità alle fantasie colorate e stravaganti, le lenzuola tinta unita saranno l’accessorio perfetto con cui arricchire la camera da letto. Le lenzuola tinta unita connotano un ambiente chic ed elegante, che si priva di decori vezzosi non necessari. Ancora una volta: less is more.

Cotone, lino, seta o flanella: i tessuti delle lenzuola tinta unita si scelgono in base alle proprie esigenze e alla stagionalità. Le lenzuola tinta unita in cotone saranno perfette per tutti i periodi dell’anno, mentre il lino è indicato soprattutto alla bella e calda stagione. Invece, le lenzuola tinta unita in flanella e seta ci riscalderanno durante le fredde serate invernali, proprio come un caldo abbraccio.

Lenzuola tinta unita

Lenzuola tinta unita: equilibrio tra funzionalità ed estetica

Morbide note di tessuto cangiante che abbracciano le forme del vostro letto, le lenzuola tinta unita sono perfette per chi adora reinventare i propri ambienti con chicche di colore da posizionare strategicamente nella vostra camera da letto. Un perfetto connubio tra funzionalità ed estetica, le lenzuola tinta unita sono un dettaglio irrinunciabile per arricchire gli spazi domestici con accessori pratici ed eleganti allo stesso tempo. Ogni colore comunica sensazioni differenti, e ogni gradazione si riverbera nell’ambiente influendo sull’atmosfera. A volte sono proprio le cose più semplici che riescono a comunicare di più, a maggior ragione se accostate con dettagli di stile e accuratamente studiati, come un pouf patchwork dalle geometrie in tessuto o tende provenzali in calde tinte pastello. Per una camera da letto in stile shabby chic, invece, fibre naturali, come il cotone o il lino, caratterizzano il lenzuolo più comune: che si vestirà di colori chiarissimi e molto naturali, come l’avorio e panna, ma anche beige e grigio chiaro.

Lenzuola tinta unita: combinazioni di colori

Gli accessori di arredo ci permettono di esprimere la nostra personalità all’interno della casa. Nella zona notte è fondamentale circondarsi dei propri colori preferiti, seguendo anche qualche dritta riguardo alle tendenze stagionali e alle attuali ispirazioni home & living. Per ricreare un contesto si arredo classico si può decidere di coordinare i colori delle lenzuola tinta unita con quelli di federe e copriletto, grazie ad armonie cromatiche tono su tono.
Se invece la parola d’ordine è originalità si possono creare delle combinazioni cromatiche tra più colori, in modo da abbinare le lenzuola tinta unita a sfumature diverse, evitando così fantasie e disegni. Ispirazioni diverse per camere da letto che lasciano sognare: un arcobaleno di stile.

  • Bianco, nero e silver: un mix & match dal sicuro impatto. Lenzuola tinta unita bianche faranno da sfondo a guanciali dalle sfumature argento e ad una coperta nera, meglio se a righe. Giochiamo con i non colori e accenni metallici per un risultato davvero attuale.
  • Blu, acquamarina e corallo: un tuffo nell’estate grazie a lenzuola tinta unita che ci ricordano le mete esotiche e i loro splendidi paesaggi.
  • Tortora, malva e rosa antico: una camera da letto romantica ma non eccessivamente vezzosa. Addio a decorazioni floreali e cuori, i colori diventano protagonista. Questa combinazione di lenzuola tinta unita regalerà accenti di moderna femminilità.

Da Dalani con amore: lenzuola tinta unita solo per te!

Morbida biancheria da letto e una nuvola ideale per sogni d’oro: le lenzuola tinta unita sono l’accessorio perfetto per una casa che vuole accogliere ogni ospite, ma soprattutto ogni membro della famiglia, con un semplice dettaglio di bellezza. Ideali anche per la cameretta dei bambini: lasciatevi guidare dalla fantasia e optate per lenzuola tinta unita in cotone del colore che più piace al vostro cucciolo. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri le lenzuola tinta unita, federe in raso, copripiumini e trapunte in tutti i colori e stili. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Dalani ti offre ogni giorno consigli di stile per arredare la tua casa con le tendenze d’arredo più in voga del momento. Tanti prodotti per tanti stili: shabby chic, country o provenzale, ma anche moderno, scandinavo o vintage, su Dalani troverete gli accessori giusti per arredare la vostra casa con gusto. Love your home!

Offerte in arrivo