Lenzuola shabby chic

Lenzuola shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola shabby chic:scopri di più su Dalani

Morbida biancheria da letto e una nuvola di tessuto ideale per sogni d’oro: le lenzuola shabby chic sono l’accessorio perfetto per una casa che vuole accogliere ogni ospite con un romantico dettaglio dalla bellezza di altri tempi. Registrati gratuitamente: lasciati ispirare dai consigli di stile di Dalani per trovare la biancheria da letto più adatta alla vostra zona notte. Love your home!

Lenzuola shabby chic: riposare con stile

Lenzuola shabby chic

Di grande tendenza negli ultimi anni, lo stile Shabby Chic è ormai un punto fisso del mondo dell’Home & Living, dalla cucina al bagno, passando per la camera da letto con lenzuola shabby chic che ricordano un po un’atmosfera provenzale e da sogno. Estremamente femminile e romantico, questo genere di arredamento è caratterizzato da mobili e accessori dall’aspetto vissuto e da colori chiari e neutri, primi tra tutti il bianco e l’écru. Materiali naturali e accessori home made caratterizzano i dettagli shabby chic, ideali per una casa che vuole accogliere a braccia aperta amici e ospiti. Per una camera da letto che si rifà a queste ispirazioni, Dalani consiglia di prestare grande attenzione alla biancheria da letto, dalle federe al copriletto, che andranno a decorare il letto, il vero centro focale della zona notte. Le lenzuola shabby chic saranno in grado di illuminare tutto l’ambiente, rendendo il vostro letto molto curato ed estremamente cozy.

Lenzuola shabby chic: per creare un’atmosfera da film

Da “Notting hill” a “Titanic”, da “Via col vento” a “Ghost”…le lenzuola shabby chic sono veramente un must per chi vuole vestire di romanticismo ed eleganza la propria vita. Vi accompagneranno in ogni momento della vostra vita, da un semplice film visto comodamente sul vostro letto in dolce compagnia alle fredde mattine d’inverno quando proprio non vorresti alzarvi ma solo restare a dormire, dove la brillantezza e i colori caldi delle lenzuola shabby chic riscalderà la vostra camera da letto. Sono l’ideale anche quando vorrete creare un’atmosfera da sogno insieme al vostro partner e perdervi nel fascino e nella magia di uno stile che ricorda, nelle sue tinte pastello, quello provenzale del sud-est della Francia!

Lenzuola shabby chic: romantica biancheria da letto

Lenzuola shabby chic

A differenza della biancheria da letto in stile Country o Etnico, le lenzuola shabby chic si caratterizzano per leggerezza e semplicità, ma anche per la cura estrema dei dettagli, che riuscirà a regalare un tocco unico a tutto l’insieme. Fibre naturali, come il cotone e il lino, caratterizzano le lenzuola shabby chic più comuni, che si vestono di colori chiarissimi e molto naturali: avorio e panna, ma anche beige e grigio chiaro. Fantasie femminili di stampo bon ton caratterizzano le lenzuola shabby chic più eleganti, che sfoggiano delicate fantasie a pois o un susseguirsi di delicati fiori di campo. Tessuti jacquard e stoffe francesi, ma anche arabeschi ton sur ton e un tripudio di pizzi e merletti: le lenzuola shabby chic renderanno in un attimo ogni letto più curato e accogliente. Non dimenticate anche il resto della biancheria da letto: federe, copripiumino e piumone non potranno mancare per completare al meglio la vostra ricercata zona notte dai rimandi girly.

Scegliete un comodino bianco in legno decapato e un’abat-jour col paralume in stoffa decorata: sogni d’oro!

Cosa aspetti? Inizia lo shopping ora! Lasciati ispirare da Dalani e scopri ogni giorno tantissime offerte e proposte di stile su lenzuola shabby chic, copriletti e biancheria in genere! Crea il tuo rifugio romantico! Love your home!

Offerte in arrivo