Lenzuola rotonde

Lenzuola rotonde

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola rotonde:scopri di più su Dalani

La perfezione del cerchio, senza inizio e senza fine: per un sonno altrettanto perfetto bisogna affidarsi alla comodità delle lenzuola rotonde, per completare la bellezza senza angoli di un letto rotondo, così unico e particolare. Lasciati ispirare da Dalani.

Lenzuola rotonde, curve e comfort

“Chi nasce rotondo non muore quadrato” è un detto che vale anche per i letti. O forse sarebbe più adatto dire “ad ognuno il suo”, o anche “non mischiare le mele con le pere” – o se siamo in tema home & living, forse potremmo riscriverlo in “non mischiare il rustico con lo Shabby”. Poco cambia: quello che non deve mai cambiare è la comodità del vostro letto. E se avete scelto la comodità senza spigoli di un letto rotondo, avete bisogno del comfort senza angoli di lenzuola rotonde anch’esse. Un sapore esotico – e un tocco anche un po’ lussuoso –, quello delle lenzuola rotonde: la mente torna subito al viaggio di nozze, o parte verso una fantasmagorica suite di Las Vegas, o ancora si scalda al pensiero dell’ultimo weekend romantico con la vostra dolce metà. Una coppia indissolubile, come sonno e relax, come stile e comodità, quella delle lenzuola rotonde e dei letti rotondi, così tondi e perfetti assieme.

Lenzuola rotonde

Lenzuola rotonde per persone quadrate

Un tocco di stile che va dosato: così particolare e in posizione centrale, un letto rotondo è un elemento catalizzatore della camera già da sé, e non ha bisogno di essere decorato e impreziosito più di quanto non sia già. Non bisogna esagerare quindi, con le lenzuola rotonde: dettagli troppo wild e fantasie aggressive potrebbero rubare l’occhio e distogliere l’attenzione. Meglio vestire il letto con lenzuola rotonde dalle trame delicate e dalle tinte unite: sfumature del bianco e del beige per le camere da letto dal look moderno – perfette per accogliere letti rotondi, così minimal e dalle linee pulite –, tinte colorate e accese per un ambiente più esotico e boho, o colori pastello sui toni del rosa per una camera da letto veramente romantica.

Offerte in arrivo