Lenzuola rosse

Lenzuola rosse

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola rosse:scopri di più su Dalani

Raso di seta per lenzuola rosse sull'onda del lusso, in cotone per chi preferisce percepire la pura bellezza del colore su un tessuto più semplice. Rosso: il colore dell'amore incornicia la perfetta camera da letto. Profumo di rose e candele bianche completeranno l'opera con eleganza e soave armonia. Scegli le lenzuola rosse per te, lasciati ispirare da Dalani.

Lenzuola rosse: cinquanta sfumature

Il rosso ha innumerevoli sfumature, dal rosa all’arancio, fino ad arrivare a nuances più scure che si avvicinano al prugna. Scegliere lenzuola rosse in una camera da letto giovane sarà la chiave perfetta per aprire lo scrigno dei desideri di una donna. Il colore dell’inverno che sta passando è il bordeaux, versatile e aristocratico, che ha colorato abiti e dipinto arredi per il living, con tocchi di magia. I Glace Colour, che regneranno su passerelle e nuovi elementi d’arredo della primavera-estate 2015, sono perfetti anche per la zona notte. Il letto si tingerà di Strawberry Ice, tonalità di rosso glaciale che ricorda succosi margarita frozeen sorseggiati in calde serate di agosto o come ottimi aperitivi su una spiaggia al tramonto. E. L. James, autrice della trilogia di sfumature più popolare degli ultimi tempi, le racconta sotto forma di una storia d’amore intrecciata e difficile che, dopo colpi di scena audaci, riesce ad avere la meglio sfociando in un matrimonio da favola. Lenzuola rosse in seta, lusso sfrenato e sorprese da mille e una notte fanno da sfondo ad un romanzo, da poco diventato anche film, che ha ipnotizzato il pubblico di ogni età.

In una camera da letto arredata in stile moderno è possibile osare con colori e soluzioni alternative, con scelte fuori dall’ordinario che siano in grado di migliorare la stanza e creare un nuovo effetto. Il rosso è la tonalità perfetta per rendere nuova, colorata e vibrante una stanza. Se siete romantici e passionali le lenzuola rossa sono il dettaglio che fa per voi. Le lenzuola rosse sono ideali abbinate a mobili e complementi d’arredo bianchi, perla e grigio per un fantastico effetto di contrasto.

Lenzuola rosse in un romantico chalet

La montagna, bianca e candida, ricoperta da coltri di soffice neve, può ospitare una punta di colore all’interno di uno chalet. Il legno fa da sfondo alle pareti e il tepore della casa trasforma ogni rumore in ovattata musica come fosse una danza di una silenziosa ballerina. Le lenzuola rosse in stile tirolese, completano la camera da letto con note calde e profumo di sottobosco. Dolci fantasie rappresentanti alci, cuori e renne, si abbinano a grandi cuscini quadrati monocolore e ad una morbida coperta in pelo. Grafiche a quadretti su lenzuola rosse sono ideali per la camera di un ragazzo in un contesto montano. Il freddo è pungente ma il calore regalato dal rosso è ineguagliabile!

lenzuola rosse

Lenzuola rosse in una camera bianca

In una casa minimal, con tratti squadrati e decisi, anche la camera da letto deve seguire lo stesso stile. Il total white interrotto da una nota di colore è la formula perfetta per creare una stanza dal forte impatto estetico. Le lenzuola rosse su un letto in pelle bianco spezzeranno la monocromia regalando originalità ed eleganza. In una stanza dove lo stile moderno fa da padrone, le lenzuola rosse non perderanno importanza: l’attenzione sarà puntata su di loro offrendo cenni audaci alla zona notte. La camera da letto è l’oasi del relax: sarà bello addormentarsi avvolti da fluttuanti e setose lenzuola rosse dopo una romantica cena a base di rose, fragole e champagne. Sogni d’oro.

Offerte in arrivo