Lenzuola a pois

Lenzuola a pois

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola a pois:scopri di più su Dalani

Un elemento essenziale del corredo da letto declinato in una trama trendy e classica al tempo stesso. Per una stanza da vere pin up scegliete il fascino intramontabile delle lenzuola a pois, per un tocco di allegria che strizza l'occhio agli anni '60. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lenzuola a pois, riposo da pin up

Re indiscusso del tempio del riposo, e nascondiglio preferito dai pigroni che amano trascorrere le domeniche al calduccio, il letto è un complemento d’arredo che va scelto ed allestito con sensibilità e cura nei particolari. E per completare una stanza che ospita un sontuoso giaciglio dagli accenti shabby chic, le lenzuola a pois sono certamente un dettaglio necessario, per donare al proprio angolo destinato al riposo un tocco da vere pin-up.
Come un giro di perle su un tubino nero, le lenzuola a pois ripropongono tutta la magia di una trama “evergreen” dal sapore classico ma mai demodé. Unici nel loro tradizionale motivo che sembra volersi ripetere all’infinito, le lenzuola che mettono allegria e buonumore sono prezioso dettaglio che completano la parure della biancheria da letto con gusto e funzionalità. Da scegliere bianche e rosse o in nuance esuberanti, – per una zona notte ricca di verve – le lenzuola tempestate di pallini uniscono freschezza e tradizione in un’abbraccio avvolgente che si sposa alla perfezione con mobili, scrittoi e tavoli elegantemente trasandati.

Lenzuola a pois, motivi retrò

Vere icone di moda e tendenza e capriccio irrinunciabile per le fashion victim che amano le texture dal sapore retrò, le lenzuola a pois vengono realizzate con microfibre sintetiche o utilizzando diverse tipologie di cotone, per un prodotto versatile e che va a braccetto con tutte le stagioni. Accattivanti nei loro morbidi motivi, le lenzuola a pois in versione sixties regalano ad un ambiente romantico o un stanza dal sapore vintage un tocco very cool che racchiude tutta la freschezza del cotone in una trama dal gusto classico. Via libera quindi alla fantasia, alle nuance color pastello e alla ricerca della combinazione più adatta per completare il vostro luogo dei sogni, ma attenzione: le lenzuola a pois vanno scelte con sensibilità e in perfetto equilibrio con lo stile degli elementi che compongono il corredo da letto.

Lenzuola a pois, brio in camera da letto

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli particolari che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire al fascino delle lenzuola a pois. Si tratta di uno spazio molto amato perché dedicato al relax e che quindi necessita di dettagli di stile e che possano dare brio e colore. Pensate a tutte le volte che, dopo una estenuante giornata lavorativa o dedicata alla famiglia, non vedete l’ora di rilassarvi grazie ad un bagno caldo e, successivamente, ad un buon riposo. Le lenzuola a pois sono molto amate anche dai più piccoli che si divertono a fantasticare sui colori e le tonalità di questo divertente dettaglio in grado di rendere l’ambiente ricco di allegria! Scegliete le lenzuola  a pois più belle per la vostra camera e divertitevi con i colori!

Offerte in arrivo