Lenzuola per bambini

Lenzuola per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola per bambini:scopri di più su Dalani

Coloratissime e soffici lenzuola per bambini doneranno colore alla loro cameretta. Lenzuola dalle tonalità intense, blu, rosso, giallo e decorate con i personaggi dei cartoni del momento renderanno unica la camera dei bambini. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lenzuola per bambini: biancheria necessaria

Lenzuola per bambini

La camera dei bimbi è un ambiente in cui i vostri piccoli trascorrono molto tempo: qui giocano, riposano e svolgono i compiti. Mamma e papà devono così scegliere le giuste lenzuola per bambini per rendere confortevole e piacevole il loro riposo. Le lenzuola per bambini sono il principale capo della biancheria da letto, sono un elemento essenziale per un dolce riposare. Fin dal primo giorno in cui il vostro bambino viene al mondo necessiterà di una coperta per il lettino, e di una biancheria di qualità.

Lenzuola per bambini: il colore e lo stile

Un lenzuolo di colore bianco, un lenzuolo di colore rosa o di colore azzurro potranno adornare il lettino del vostro bebè. Per i bambini più grandi invece, ottime sono le lenzuola colorate, blu, verde, rosso, giallo e lilla domineranno questa biancheria. Le lenzuola per bambini potranno però anche essere decorate con vivaci stampate. La stampa di un piccolo e tenero orsetto potrà decorare le lenzuola per bambini neonati, le immagini del protagonista del cartone preferito dei vostri piccoli potrà dare colore alla loro cameretta. Le lenzuola per bambini vengono a diretto contatto con la loro pelle e per questo è necessario che i lettini siano dotati di lenzuola realizzate con ottimi tessuti, resistenti, morbidi ed igenici. La qualità e lo stile delle lenzuola per bambini proposte da Dalani donerà benessere ai vostri piccoli e gli garantirà un dolce riposo durante la notte. Il materiale per le lenzuola per bambini?

  • Cotone: declinato nei colori e nelle versioni più disparate, il filato più utilizzato per la biancheria da letto è caldo d’inverno e fresco d’estate.
  • Flanella: morbidosa e resistente, la flanella è perfetta per scaldare i bambini durante l’invero.

Lenzuola per bambini: sopra e sotto

lenzuola per bambini

Il letto per i piccoli, il contenitore delle lenzuola per bambini, può avere diverse strutture. Il lettino può essere in legno bianco, di plastica, di pino o di metallo. Cosa posizionare sul lettino? Il letto per i vostri piccoli, colorato da favolose lenzuola per bambini, può essere arricchito da soffici pupazzi o cuscini colorati e perché no.. anche da un grandissimo soffice orsacchiotto! La camera da letto risulterà così essere la stanza amata dai vostri bambini, una stanza in cui i vostri piccoli si sentiranno a loro agio. Abbandonarsi al dolce sonno dopo una costruttiva giornata a scuola diventerà così piacevole.. un momento che i vostri bambini sogneranno.

Biancheria letto per bambini, un tocco di brio!

Quante volte vi è capitato di acquistare accessori e complementi d’arredo per la cameretta del vostro bambino che poi non risulta essere tanto gradito? E’ molto importante scegliere oggetti che possano essere graditi e che vengano incontro alle esigenze dei più piccoli che sono legate alla sfera emotiva. Le lenzuola per bambini devono innanzitutto essere molto colorate e briose. E’ necessario acquistare qualcosa che possa rispecchiare i gusti del momento o qualcosa legato ad una passione. Meglio quindi optare per della biancheria da letto che possa essere divertente e anche rassicurante, visto che è proprio durante le ore notturne che i più piccoli hanno bisogno di sentirsi protetti. I protagonisti dei cartoni animati del momento, ad esempio, sono un’ottima soluzione perché oltre a trattarsi di un accessorio pratico è anche divertente ed esuberante. Bisogna sempre ricordare di acquistare tessuti naturali e antiallergici, che non risultino quindi pericolosi o dannosi per la pelle dei bambini.

Come acquistare lenzuola per bambini online su Dalani

Le lenzuola per bambini vanno scelte con estrema attenzione e in perfetto equilibrio con il resto degli arredi che albergano nella cameretta. Rosa, azzurre e ricche di motivi fantasiosi, le lenzuoline per i piccoli regalano alla stanza un tocco di allegria in più. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Scegli le lenzuola per bambini che più ti piacciono e rendi magico il letto dei tuoi bimbi.

Offerte in arrivo