Lenzuola nere

Lenzuola nere

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola nere:scopri di più su Dalani

Nero: il colore dell’eleganza e della notte. Scegliete le lenzuola nere per la vostra camera da letto, in raso o in cotone, creeranno un’atmosfera glamour e coinvolgente nella zona notte della vostra abitazione. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori di stile per il vostro nido d'amore. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ancora più bella. Love your home!

Lenzuola nere: il colore dell’eleganza

Lenzuola nere

Il nero, il colore dell’eleganza, è divenuto negli ultimi anni una tinta di tendenza che caratterizza l’arredamento di design delle case contemporanee. Nell’interior design, il colore della notte, abbinato a nuance delicate creerà un’allure sofisticata ed audace. Un colore deciso, profondo e misterioso che domina le case arredate in stile glamour, tonalità perfetta per una zona notte elegante ma, allo stesso tempo, di tendenza. Una tonalità che dona mistero alla camera da letto, un colore intenso in grado di creare un’atmosfera magica e coinvolgete alla zona notte. Una cromia stravagante per la biancheria da letto invernale: le lenzuola nere doneranno carattere alla camera da letto matrimoniale arredata in perfetto stile Cinquanta Sfumature di Grigio, il romanzo d’esordio della scrittrice britannica E.L. James. Scegliere le lenzuola per il vostro letto di questa cromia è indice di forte personalità, audacia e carattere, la vostra stanza parlerà di voi. Un letto bianco in stile minimal accoglierà perfettamente le lenzuola nere che verranno rischiarate da cuscini chiari, un tocco di candore illuminerà la vostra stanza e l’eleganza sarà regina nella vostra camera. Posate al di sopra della testata del letto un quadro raffigurante Marilyn Monroe e la vostra stanza rispecchierà perfettamente lo stile Pop e metropolitan.

Lenzuola nere: abbinamenti audaci

Lenzuola nere

Le passerelle insegnano che il nero, il colore dell’eleganza, è una nuance facilmente abbinabile, ideale sia con sfumature tenui che con cromie intense. Le lenzuola nere a tinta unita, in raso o cotone, sono perfette con un copriletto bianco, diversamente, se desiderate un abbinamento audace optate per il colore viola; un tappeto della stessa cromia completerà il look creando una stanza glamour e di carattere. Quando si parla di lenzuola nere non bisogna per forza pensare a una biancheria monocolore: pois e righe bianche movimenteranno la stoffa, fiori dai colori sgargianti coloreranno le lenzuola nere. Utilizzate queste lenzuola per il letto della vostra camera, un dettaglio grintoso renderà glamour e affascinate la vostra zona notte.

Lenzuola nere: per gusti sofisticati

In camera da letto via libera ad accessori e mobili dalle forme semplici ed essenziali, ma soprattutto al passo con i tempi: lenzuola nere non possono proprio mancare in una stanza moderna se sempre al passo con i tempi. Le lenzuola nere, inoltre, sono l’ideale se i vostri arredi s’ispirano ad uno stile etnico: fantasie, tessuti animalier e stampe geometriche si incrociano a materiali leggeri per un effetto sorprendente. Se amate lo stile Animalier, infatti, ciò che fa al caso vostro sono le lenzuola zebrate dove il contrasto black and white risulterà essere un dettaglio grintoso e stravagante. Grazie a questo dettaglio jungle la vostra camera da letto matrimoniale sarà arredata in perfetto stile Colonial. Contemporaneità è la parola chiave per le vostre lenzuola nere, così da regalare alla camera da letto un tocco estroso che riporta al dinamismo di arredi utili e pratici.

Scegliete le lenzuola nere che più vi piacciono per la vostra camera da letto e lo stile Glamour caratterizzerà la vostra zona notte!

Offerte in arrivo