Lenzuola matrimoniali

Lenzuola matrimoniali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola matrimoniali:scopri di più su Dalani

Ogni letto matrimoniale rappresenta il simbolo dell'amore e dell'unione e dona alla stanza un' immagine romantica e magica. Le lenzuola matrimoniali sono parte integrante del letto e contribuiscono a rendere la il letto non solo soffice e comodo ma anche bello e curato agli occhi di chi lo osserva. Dalani offre varie tipologie di lenzuola matrimoniali adatte ad ogni casa a seconda dei gusti e dello stile. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lenzuola matrimoniali, tra estetica e funzionalità

lenzuola matrimoniali

La camera da letto è il nostro regno, luogo di riposo ma anche stanza personale e riservata. La camera da letto matrimoniale è il luogo dell’ amore, dell’ intimità e del sogno in cui è essenziale che l’arredamento sia completo. Il letto, di solito situato al centro della stanza, ne costituisce il fulcro e riflette spesso la personalità delle persone che vivono nella casa. Il letto matrimoniale  deve dunque essere dotato di ogni accessorio necessario e le lenzuola matrimoniali ne sono un elemento fondamentale. Le lenzuola matrimoniali esaltano il letto e a seconda del materiale, del colore e dello stile possono dare un’ impronta determinante. Occorre trovare la combinazione giusta di estetica e funzionalità nella scelta delle lenzuola matrimoniali rispettando le esigenze della coppia.

Lenzuola matrimoniali, tessuti e fantasie

Le lenzuola matrimoniali sono disponibili in diversi materiali a seconda delle esigenze riguardo il livello di calore, la sensibilità della pelle e il comfort desiderato. I materiali sono i seguenti:

lenzuola matrimoniali con cuoricini e fantasia floreale

  • cotone: classico e più in voga, adatto a quattro stagioni su quattro e ad ogni esigenza. Il cotone dona freschezza, mantiene il calore nelle stagioni più fredde e risulta facilmente abbinabile;
  • seta: materiale più ricercato volto a soddisfare esigenze di stile, eleganza ma anche semplicità in quanto rilascia una sensazione di relax e morbidezza;
  • jersey: dotato di straordinaria elasticità e comfort, particolarmente indicato nelle stagioni più calde.

lenzuola matrimoniali eleganti e raffinate

Divertitevi e sbizzarritevi a scegliete le lenzuola matrimoniali dalle fantasie e dai modelli più eclettici e originali: tinta unita, dai colori accesi, con fantasie fiorate o etniche.

Lenzuola matrimoniali, consigli pratici

lenzuola matrimoniali per l'estate e primavera

Grazie all’alta qualità delle nostre lenzuola matrimoniali possiamo lasciarci cullare da un dolce riposo accompagnato da dolci sogni. Ogni letto matrimoniale è una storia di una vita, racchiude i momenti quotidiani di una coppia e  i loro segreti più intimi. Le lenzuola matrimoniali devono soddisfare i bisogni della coppia e manifestare freschezza e igiene. Che siano le tradizionali lenzuola bianche in cotone o  lenzuola più particolari in raso o jersey, l’importante è che siano sempre pulite. E’ consigliabile come regola generale lavare le lenzuola matrimoniali, le federe e il copriletto che ne sono parte integrante una volta alla settimana. Scegliete le lenzuola matrimoniali perfette per voi lasciandovi ispirare dai nostri consigli di stile per rendere la vostra camera da letto di classe.

Offerte in arrivo