Lenzuola etniche

Lenzuola etniche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola etniche:scopri di più su Dalani

Colori sgargianti, intrecci preziosi e rimandi a terre lontane. Le lenzuola etniche portano in camera da letto il sapore esotico di paesi extraeuropei che contagiano con la loro cultura e tradizione anche le tendenze home&living occidentali. Lasciati ispirare dai consigli e dalle proposte di Dalani e scopri come rendere la tua casa più bella. Love your home! Registrati gratuitamente!

Lenzuola etniche: benvenuti nella camera da letto esotica

L’influenza di Paesi lontani contagia anche la casa e l’arredamento della camera da letto. Le lenzuola etniche sono complementi funzionali e decorativi che ci portano all’insegna di un viaggio, ma dentro le mura di casa. India, Africa, Cina: le moderne tendenze di arredamento non si fermano al proprio continente ma si espandono a nuove mete. Destinazione? Il proprio letto, il nido di relax della zona notte.

lenzuola etniche

Lenzuola etniche: un viaggio tra colori e tessuti

Le lenzuola etniche brillano dei colori caratteristici dell’angolo di mondo a cui si fa riferimento. Cambia il continente, cambiano le tradizioni e le tonalità a cui ispirarsi per la biancheria da letto.

Le lenzuola etniche dal rimando indiano si tingono delle tonalità del viola o del rosso, mescolato con accenni arancioni e gialli. Nello stile Indiano sono moltissime anche le figure di riferimento, come gli elefanti, che diventano protagonisti di lenzuola etniche grazie a linee geometriche. Si punta anche ad accenni dorati che ne impreziosiscono i bordi per dare un tocco ricco e sontuoso. Le lenzuola etniche che si ispirano all’Africa, invece, avranno stampe dal rimando tribale e che giocano sulle tonalità ambrate e sui toni terrosi del marrone e dell’ocra. Via libera anche a tocchi jungle con grintose stampe animalier, da abbinare a cuscini leopardati.

Consigli di arredo: le lenzuola etniche completano e arricchiscono il letto, il vero punto focale della zona notte. Scegliamone uno con la testata in legno o, per veri riferimenti a Le mille una notte, un sontuoso letto a baldacchino in mogano. Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri le lenzuola etniche perfette per la tua camera da letto!

Lenzuola etniche, tocco esotico in camera da letto

La propria casa necessita sempre di tantissime cure, soprattutto se si desidera un ambiente confortevole ed elegante. E’ molto importante inserire accessori e biancheria da letto che possano essere in grado di rendere l’ambiente più confortevole. Tra questi non possono mancare le lenzuola etniche. Sono l’ideale se si desidera rendere l’ambiente accattivante e ricco di fascino. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo