Lenzuola di flanella matrimoniali

Lenzuola di flanella matrimoniali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola di flanella matrimoniali:scopri di più su Dalani

Il caldo abbraccio delle lenzuola di flanella matrimoniali ti permetterà di abbandonarti al relax notturno durante le fredde notti invernali. Scegli quelle che meglio si inseriscono all'interno della tua abitazione e rilassati insieme alla persona che ami. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lenzuola di flanella matrimoniali: un soffice abbraccio per l’inverno

Abbandonarsi alle braccia di Morfeo dopo un’intensa giornata di lavoro è il momento più atteso della serata. Il letto è il principe della zona notte, per questo motivo è necessario scegliere la biancheria migliore per vestirlo al meglio. In primavera e in estate stoffe fresche, come il cotone e il lino, adornano il letto, mentre in autunno e in inverno le lenzuola di flanella matrimoniali prendono il loro posto creando un nido sicuro e accogliente. La flanella è un tessuto leggero, morbido, caldo e molto resistente perfetto per le notti invernali, creerà il tepore giusto per un relax perfetto. Le lenzuola di flanella matrimoniali – come le federe dei guanciali – a tinta unita o con dolci fantasie vi terranno al caldo e al contempo doneranno un tocco di colore alla stanza.

Lenzuola di flanella matrimoniali

Lenzuola di flanella matrimoniali: una calda coccola tirolese

L’inverno è alle porte e i weekend in montagna all’insegna dello sci in compagnia degli amici e della propria famiglia stanno per arrivare. Gli chalet di montagna, con mobili tirolesi e accessori dallo spirito natalizio, vi accoglieranno mentre il calore della stube creerà un’atmosfera sognante. Qui, il profumo dello strudel invaderà la cucina mentre l’aroma del tè alla cannella farà da sfondo al vostro film preferito. Nella camera da letto le lenzuola di flanella matrimoniali arrederanno il letto, il punto focale dell’ambiente. Le nuance principi delle lenzuola di flanella matrimoniali in stile alpino sono due: il rosso e il verde. Queste cromie intense vengono addolcite e schiarite da decorazioni bianche – alberi di Natale, fiocchi di neve e renne – e vengono esalate da tocchi argentati e dorati.

Scegliete le lenzuola di flanella matrimoniali della fantasia che più si adatta allo stile della vostra casa e abbandonatevi ad un caldo abbraccio. Love your home!

Lenzuola di flanella matrimoniali, come pulire il tessuto?

Quando si decide di acquistare un complemento d’arredo o un accessorio per la propria casa bisogna prestare molta attenzione al tipo di materiale o tessuto. E’ necessario pulire e igienizzare utilizzando prodotti appropriati e non aggressivi, soprattutto nel caso in cui si desiderasse mantenere inalterate le caratteristiche estetiche. Le lenzuola di flanella matrimoniali sono l’ideale per la propria camera da letto che, in inverno, necessita di accessori che possano mantenere il calore. Il lavaggio è un fase fondamentale perché, se non effettuato correttamente, rischia di rovinare il tessuto. Bisogna però prima capire quale tipo di lenzuola di flanella matrimoniali si possiedono così da evitare brutte sorprese.

  • Flanella di cotone: si tratta di una stoffa molto resistente che però tende a restringersi e che, quindi, necessita di un lavaggio a temperature non troppo elevate e con i corretti prodotti. Meglio evitare la centrifuga.
  • Flanella 100% lana: è estremamente delicata e non deve mai essere lavata in lavatrice ma solo a mano. Le macchie, se ancora presenti dopo il lavaggio, devono essere eliminate quando la superficie è asciutta ed utilizzando una spazzola.

Cosa aspettate? Scegliete le lenzuola di flanella matrimoniali più adatte alla vostra camera da letto e lasciatevi ispirare da Dalani!

Lenzuola di flanella matrimoniali, come eliminare i pelucchi?

Quante volte vi è capitato di lavare le lenzuola di flanella matrimoniali e di notare che si sono formati quei pelucchi antiestetici? E’ possibile evitare che ciò accada grazie a dei semplici suggerimenti offerti dal team Dalani. La prima cosa consiste nell’avere a portata di mano:

  • sacchetto di plastica;
  • spazzola per abiti;
  • congelatore;

Posizionate le lenzuola di flanella matrimoniali all’interno del sacchetto di plastica evitando di ripiegarle troppe volte. A questo punto potrete riporle all’interno del freezer e aspettare almeno due ore prima di tirarle fuori. Una volta che il tessuto è perfettamente rigido potrete riporre le lenzuola di flanella matrimoniali su una superficie piana. Prendete la spazzola e passatela molto delicatamente sul tessuto. I pelucchi andranno via già alla prima spazzolata così da far sembrare che le lenzuola siano appena state comprate.

Offerte in arrivo