Lenzuola con angoli

Lenzuola con angoli

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola con angoli:scopri di più su Dalani

Ogni camera da letto matrimoniale ha il suo valido alleato: le lenzuola con angoli culleranno il momento del riposo. Colorate o bianche, in materiali pregiati e naturali. Per non rinunciare mai a freschezza ed eleganza, vesti il tuo letto di lenzuola con angoli. Registrati gratuitamente e lasciati ispirare dai consigli di Dalani e scopri come rendere la zona notte ancora più bella. Love your home!

Lenzuola con angoli: i tessuti

La camera da letto è da sempre sinonimo di relax e di riposo e un letto matrimoniale sarà una coccola extra per tutti quelli che amano dormire in totale comfort, da soli o con il partner. Scegliere la biancheria giusta, come delle lenzuola con angoli, è un passaggio fondamentale per arricchire il nido del riposo con tessuti e fantasie che rispecchiano i nostri gusti. Per le lenzuola con angoli, cioè quelle che andranno a rivestire il coprimaterasso, potremmo optare per tessuti diversi, a seconda dello stile della stanza e delle nostre preferenze.

  • Tradizionale cotone: un materiale fresco e versatile, da utilizzare soprattutto nel periodo primaverile ed estivo per garantire al lenzuolo la freschezza necessaria a dormire sonni tranquilli. Il cotone è una fibra naturale molto apprezzata per la piacevole sensazione a contatto con la pelle.
  • Vanità di raso: per una camera da letto che vuole vestirsi di eleganza e seduzione, il raso è il tessuto ideale per le lenzuola con angoli. Il letto matrimoniale sarà così rivestito di charme grazie ai suoi riflessi satinati ed intriganti, adatto a chi non vuole mai rinunciare alla qualità.
  • Calda flanella: chi sceglie delle lenzuola con angoli in flanella ha bisogno di un tepore extra, soprattutto nei mesi invernali. Questo materiale, pur essendo molto leggero, garantisce al corpo il calore necessario a scaldare il letto e i sogni.
  • Preziosa seta: una fibra animale, altamente pregiata e scelta come coccola da chi vuole vivere la camera da letto all’insegna del lusso. Le lenzuola con angoli incorniceranno il set di lenzuola matrimoniali in seta, completandone il raffinato fascino.
  • Fresco lino: scegliere il lino per le lenzuola con angoli significa puntare su resistenza e garanzia anallergica, donando l’intramontabile gusto della tradizione.

Lasciamoci guidare dal tatto e dalla vista per scegliere la biancheria da letto più adatta alla zona notte, assicurando igiene e un look sempre nuovo all’intera stanza.

Lenzuola con angoli

Lenzuola con angoli: i colori

La biancheria è essenziale per rendere l’ambiente in linea con il gusto personale e l’arredo della stanza: grazie ad una varietà di lenzuola con angoli in termini di tagli, tessuti, colori, disegni e stampe non dovrete mai rinunciare a freschezza ed eleganza, ispirati dall’alternarsi delle stagioni o dall’arrivo di un nuovo mood. Dopo aver scelto il tessuto più adatto alle nostre esigenze potremmo sbizzarrirci con la palette cromatica più adatta alle lenzuola. Le ispirazioni sono tantissime: dal bianco Shabby, con ricami floreali e cenni romantici, a colori saturi come il rosso o profondi come il blu. Non esiste una regola ben precisa per scegliere il colore delle lenzuola con angoli, l’importante è coordinarle all’intero set, anche giocando con tonalità in contrasto, e non solo abbinamento, con le lenzuola di sopra. Un tocco vincente per il letto che vuole combattere la noia in maniera originale. Buon riposo!

Desideri acquistare lenzuola con angoli ma sei ancora indecisa su quali? Trova ispirazione su Dalani. Per un benessere e un riposo da sogno bisogna partire dalle basi: scegli le lenzuola con angoli più adatte a te e alla tua stanza e lasciati andare tra le braccia di Morfeo! Love your home! 

Offerte in arrivo