Lenzuola con angoli 160×190

Lenzuola con angoli 160×190

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola con angoli 160×190:scopri di più su Dalani

Ogni settimana abbiamo la possibilità di vestire di nuova eleganza la zona notte cambiandone la biancheria: le pratiche lenzuola con angoli 160 x 190 doneranno freschezza al letto matrimoniale. Lasciati ispirare dalla varietà di tessuti e scopri con Dalani come scegliere il più adatto. Love your home!

Lenzuola con angoli 160 x 190: sogni in grande

Il letto matrimoniale è il nido del riposo serale, il re della zona notte. Scegliere un materasso grande non è solo un’opzione per chi vive in coppia con il partner, ma sarà una piacevole coccola anche per chi vuole godere dello spazio della camera da letto in tutta comodità. Possiamo vestirlo con una biancheria da letto che rispecchi i nostri gusti, optando per un set di lenzuola che ci accolga dolcemente durante il momento del riposo. Le lenzuola con angoli 160 x 190 sono un accessorio estremamente pratico perché permettono maggiore agilità durante il cambio della biancheria settimanale: gli angoli dotati di elastico si adatteranno in una attimo alle forme del materasso. Insieme alle altre lenzuola del set, cioè quelle superiori con il quale copriremo il corpo, e alle federe, formeranno un morbido e comodo angolo di relax dove concederci un meritatissimo risposo.

Lenzuola con angoli 160 x 190

Lenzuola con angoli 160 x 190: i tessuti

Il giusto set di lenzuola può fare la differenza durante il momento del riposo. A seconda dei nostri gusti e delle nostre esigenze, potremmo scegliere delle lenzuola con angoli 160 x 190 di un tessuto specifico, che ci faccia sentire a nostro completo agio. Per chi ama le fibre naturali e punta tutto sulla semplicità, potrà scegliere delle lenzuola in cotone, un grande classico di praticità che non passa mai di moda. Se invece non amiamo le rinunce e vogliamo concederci una straordinaria coccola tutte le sere, i tessuti pregiati come la seta e il raso faranno al caso nostro. Le lenzuola con angoli 160 x 190 in questi tessuti avvolgeranno il corpo con morbidezza, regalando alla pelle dolci carezze di bellezza. I più freddolosi potranno contare su un grande alleato durante l’inverno: le lenzuola con angoli 160 x 190 in flanella ci scalderanno durante le serate più fredde. Ricordiamoci di scegliere i tessuti con cura perché le lenzuola sono il cuore del letto e l’essenza del relax.

Fare il letto è un’arte

Sembrerà un’operazione facile ma per rifare il letto ci vogliono pazienza e precisione. Dopo aver fatto ben areare la stanza e sprimacciato i cuscini, è il momento delle lenzuola con angoli 160 x 190 che, date le loro dimensioni, hanno bisogno di un’accortezza in più. Assicuriamoci che aderiscano perfettamente al coprimaterasso, agganciando con cura gli elastici sul bordo in maniera simmetrica da entrambi i lati. Stendiamo bene il tessuto aiutandoci con le mani per evitare che si creino piccole imprecisioni e inseriamo le lenzuola superiori, piegando con cura gli angoli inferiori sotto al materasso. Aggiungiamo le federe, un copriletto o un piumone e il letto sarà pronto ad accoglierci in una nuova freschezza.

Offerte in arrivo