Lenzuola bianche

Lenzuola bianche

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola bianche:scopri di più su Dalani

La camera da letto è per eccellenza la stanza del riposo e del relax. Il letto è il protagonista indiscusso della camera e deve pertanto essere adornato al meglio. Registrati gratuitamente: scegli su Dalani le lenzuola bianche capaci di dare al tuo letto un'immagine di classe e fascino. Love your home!

Lenzuola bianche per un candido risveglio

Lenzuola bianche

I colori in casa donano allegria, rendendo l’atmosfera magica, attuale e suggestiva. Alcuni accessori però, se di colore bianco, trasmettono un fascino e una classe inconfondibile. Le lenzuola bianche, presenti sin dall’antichità nelle dimore signorili, rientrano in questa categoria, e sono un classico intramontabile. Bianco è il colore della purezza, della spiritualità, della pulizia, risulta abbinabile con tutte le altre tonalità e non passa mai di moda. Questo “non colore” risulta perfetto per la camera da letto, basta pensare alla sensazione di pace che si prova quando ci si sveglia avvolti da candide lenzuola bianche e da una coperta o un piumino della stessa tinta. Le lenzuola bianche sono un must have in tutte le case, specialmente in quelle in stile Shabby Chic, dove tale tonalità regna indiscussa diffondendo un clima romantico e sognante. Il letto, oltre che di lenzuola bianche, deve essere munito di accessori decorativi come il copriletto e i cuscini sparsi, che rendono il living caldo, confortevole e accogliente. E’ consigliato cambiare le lenzuola bianche e le federe ogni sette o dieci giorni, così da garantire la massima igiene e pulizia. Il lenzuolo, essendo sempre a contatto con la pelle, deve essere morbido e soffice per non provocare irritazioni, così da garantire la massima freschezza.

Lenzuola bianche: scelta del materiale

Le lenzuola bianche sono perfette per case in città, al mare, in campagna…sono sempre di moda e rientrano nella lista dei desideri di ogni donna. I materiali delle lenzuola bianche sono molteplici e vengono scelti in base alle esigenze riguardo la sensibilità della pelle, il comfort desiderato e il livello di calore. Le alternative sono le seguenti:

  • Cotone: materiale classico, da sempre presente nelle case e ideale per le lenzuola bianche. Il cotone regala freschezza, mantiene il calore nelle stagioni più fredde ed è adatto in tutti i periodi dell’anno.
  • Lino: è un materiale leggero, fresco, perfetto per garantire igiene. Lenzuola bianche in lino sono perfette per una casa in stile Country.
  • Seta: materiale più ricercato volto a soddisfare esigenze di stile, eleganza in una casa preziosa di ispirazione Glamour. La seta dona allo stesso tempo freschezza, rilasciando una sensazione di estrema morbidezza sulla pelle.
  • Flanella: materiale indicato per ambienti estremamente freddi. Le lenzuola bianche in flanella sono perfette per uno chalet in montagna.

Divertiti a scegliere le lenzuola bianche perfette per te, così da regalare alla tua casa un’immagine curata, chic ed elegante.

Lenzuola bianche: il fascino irresistibile del candore

Non c’è convinzione più sbagliata di quella secondo la quale le lenzuola bianche sarebbero adatte soltanto agli hotel e alle strutture turistiche in generale, che le utilizzano proprio in virtù della sensazione di pulizia che offrono ai clienti. Non bisogna mai sottovalutare le potenzialità espressive dei non-colori (bianco e nero), che proprio per la loro schietta semplicità sono in grado di aggiungere agli ambienti un tocco di eleganza sorprendente. Le lenzuola bianche, ad esempio, sono l’ideale in una camera da letto arredata con mobili colorati o decorati in stile optical con lacche multicolor: se la struttura del vostro letto presenta una fantasia pied de poule, non c’è niente che possa risultare più appropriato delle lenzuola bianche! Pensate poi ad una casa al mare: se avete acquistato un copriletto trapuntato blu cobalto o turchese, abbinarlo a delle lenzuola bianche sarà il primo passo per arredare la camera da letto in stile marinaro! Su Dalani, poi, troverete oltre ad una ricchissima selezione di lenzuola, trapunte, copriletti e federe, una varietà incredibile di mobili e accessori per tutti gli ambienti della vostra casa: sarà facile trasformarla in un vero e proprio tempio dello stile grazie ai consigli dei nostri esperti di stili e design! Come acquistare, dunque, le lenzuola bianche su Dalani? Il primo passo da compiere è questo: prendetevi un momento tutto per voi e abbandonatevi alla morbidezza del vostro divano preferito. Iniziate poi la navigazione in totale relax ed esplorate il nostro assortimento di lenzuola bianche. Scegliete quelle che fanno per voi, aggiungetele al carrello con un semplice click e procedete infine al pagamento con il metodo più sicuro. Ci penseremo noi a far recapitare le lenzuola bianche di vostro gusto direttamente a casa vostra! Dalani: love your home!

Offerte in arrivo