Lenzuola 180×200

Lenzuola 180×200

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lenzuola 180×200:scopri di più su Dalani

Praticità e design si fondono nelle lenzuola 180x200, complementi della biancheria per la camera da letto matrimoniale che vi culleranno durante la notte. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lenzuola 180×200: una dolce coccola per il letto matrimoniale

La zona notte, la stanza più privata della casa in cui ci si lascia abbracciare da Morfeo. Il principe di quest’ambiente è il letto, per questo motivo è necessario adornarlo e vestirlo al meglio. Per renderlo chic e raffinato è necessario scegliere le lenzuola 180×200, del materiale che più si adatta alla stagione, federe e cuscini decorativi .

  • Lenzuola 180×200 di cotone: una fibra anallergica e naturale perfetta per ogni stagione. I tessuti in cotone regalano freschezza e – grazie alla caratteristica traspirante che li contraddistingue – sono perfetti per ogni mese dell’anno.
  • Lenzuola 180×200 in raso: stoffa – lucente e morbida – pregiata e raffinata che rende chic la camera da letto grazie alle sua sfumature di colore cangianti che creano riflessi e giochi di luce.
  • Lenzuola 180×200 in flanella: tessuto caldo e molto resistente che deriva dalla lavorazione della lana o del cotone. Grazie all’isolamento termico che questo produce, risulta un elemento della biancheria della camera da letto ideale per le fredde notti invernali.
  • Lenzuola 180×200 in lino: telo naturale che prende il nome dall’omonima pianta. La biancheria in lino è resistente e duratura e dona freschezza e benessere.

Lenzuola 180x200

Lenzuola 180×200: ad ogni stile la sua fantasia

Se desiderate donare alla zona notte un mood preciso, vestite il letto con lenzuola 180×200 della fantasia più adatta. Amate lo stile provenzale o shabby chic, dove ogni accessorio è femminile e romantico? Optate per biancheria in cotone addolcita da piccoli fiorellini colorati da nuance delicate come il rosa perla e l’azzurro cielo. Diversamente, decori geometrici – dati dall’intreccio di quadrati e triangoli – creano un motivo optical perfetto per le camere da letto di una dimora arredata in stile moderno dove ogni prodotto abbraccia il design. Il look dei paesi scandinavi è ciò che fa al caso vostro? Lenzuola 180×200 bianche renderanno candido e illumineranno l’ambiente.

Scegliete le lenzuola 180×200 che più vi piacciono e arredate con stile la camera da letto matrimoniale. Love your home!

Offerte in arrivo