Leggio da letto

Leggio da letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Leggio da letto:scopri di più su Dalani

Il leggio da letto sarà il vostro migliore alleato per una perfetta pausa di relax da trascorrere in compagnia del vostro libro preferito. Fatevi consigliare da Dalani e scoprite come scegliere il modello più adatto a voi, per momenti di comfort assoluto. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Leggio da letto: il piacere della lettura

“Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere vorresti che l’autore fosse tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira” – J.D. Salinger

Tutti conoscono la sensazione unica di essere completamente immersi nell’appassionante lettura di un romanzo e il desiderio di non voler staccare gli occhi dal libro fino alla pagina finale. Grazie al leggio, uno degli accessori da casa indispensabili per i veri amanti della lettura, ogni momento sarà perfetto per procedere nella lettura del nostro romanzo preferito nel massimo comfort. Ideale in cucina come pratico appoggio per libri di ricette, il leggio può anche essere da terra, per aiutarvi a suonare il vostro strumento musicale preferito. Dalani vi consiglia poi un pratico leggio da letto, ideale per trascorrere piacevoli serate in compagnia di appassionanti romanzi, senza che ci sia bisogno di sorreggere il libro con le mani. In questo modo avrete sempre la massima libertà di movimento, mentre voi rimarrete comodamente sdraiati nel vostro letto.

Leggio da letto: un accessorio che affonda le sue radici nel passato

In plexiglass, in legno, in ghisa: tutti noi abbiamo presenti i moderni leggii ma pochi forse conoscono la storia di questo complemento d’arredo che affonda le sue radici in un passato lontano. Il leggio nasce infatti in ambito religioso e liturgico e veniva inizialmente utilizzato esclusivamente come sostegno per i testi contenenti i canti di chiesa. Successivamente il leggio iniziò a diffondersi anche nelle abitazioni private, come sostegno per la lettura o per esporre pregiati manoscritti antichi. E voi come ve lo immaginate il vostro comodo e moderno leggio da letto? Bianco e romantico per una camera in stile shabby-chic o in legno naturale per una casa che si nutre di ispirazioni scandinave? A voi la scelta.

Leggio da letto

Leggio da letto: anche 2.0

Quando parliamo di leggio da letto non pensiamo soltanto ai libri: sarà infatti la base ideale per tablet o lettori ebook, che potranno essere consultati senza bisogno di tenerli in mano, comodamente seduti in poltrona o sdraiati a letto. Gustatevi quindi l’ultimo romanzo della vostra saga preferita in versione digitale, che compatta centinaia di pagine in un leggerissimo lettore ebook, oppure divertitevi a giocare con le migliori applicazioni sul vostro tablet. Svago ma anche lavoro: il leggio da letto vi aiuterà anche a lavorare con un piccolo pc portatile comodamente dal materasso del vostro letto. In questo modo il peso del computer verrà sostenuto senza alcuno sforzo dal leggio da letto, il computer eviterà di surriscaldarsi e voi sarete immersi in una comodità assoluta.

Leggio da letto:

Leggio da letto: per tutta la famiglia

Il leggio da letto sarà uno degli accessori per la casa più amati da tutta la famiglia, dai nonni ai più piccolini che stanno imparando a leggere. In questo modo potrete raccontare la favola della buonanotte ai vostri bimbi posando il libro comodamente sul leggio da letto, per far ammirare al meglio le vivaci immagini di draghi e principesse, aiutando vostro figlio a seguire assieme a voi la lettura. Per i più anziani, invece, il leggio da letto sarà il migliore alleato per sfogliare in tutta comodità libri e riviste, rimanendo comodamente seduti sulla poltrona o sdraiati a letto, per immergersi al meglio in un’appassionante lettura prima di andare a dormire. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo