Le zie di Milano

Le zie di Milano

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Le zie di Milano:scopri di più su Dalani

Scoprite le caratteristiche di “Le Zie di Milano” una linea di arredi studiata per risolvere tutte le esigenze di contenimento attraverso prodotti di qualità e personalità. Unici, personalizzabili, semplici da montare: i prodotti del brand milanese vi conquistano al primo sguardo. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani.

Le zie di Milano: fare ordine con eleganza

zie di milanoNella vostra casa c’è sempre posto per qualcosa di nuovo, per degli arredi dallo stile e dall’impronta innovativa. Le Zie di Milano nascono dall’incontro di diverse professionalità ed esperienze nel mondo del design e dell’arredamento con il fine di presentare una nuova offerta di qualità e personalità che si adatta ai nuovi standard e ai nuovi gusti in fatto di arredo. I prodotti delle collezioni del brand meneghino sono facili da montare, personalizzabili e dalle caratteristiche uniche: i mobili e i complementi d’arredo si caratterizzano per l’ampia capacità di contenimento in spazi ridotti e sono realizzati completamente in Italia, secondo un modello produttivo calibrato e attento ai ritmi del lavoro artigiano. Il brand è stato ideato da Marta Viola che, ispirata dall’eleganza e dal design degli anni Cinquanta, ha immaginato e dato lo spunto per la creazione dei prodotti dalla silhouette affascinante, femminile che caratterizzano l’offerta del marchio. La filosofia de Le Zie di Milano è chiara: è possibile produrre e commercializzare dei prodotti di qualità, curando ogni fase del progetto creativo, dalla progettazione alla consegna. La mission dell’azienda prevede che il raggiungimento della qualità passi anche attraverso un nuovo sistema di produzione che riduca l’impatto ambientale. La scelta dei materiali, il loro utilizzo e lo smaltimento devono rispondere alle esigenze di ecosostenibilità ed è importante agire sull’armonizzazione dei processi produttivi e logistici per ridurre al minimo gli sprechi.

Le zie di Milano: i prodotti e le collezioni

I complementi d’arredo de Le Zie di Milano affascinano per la cura e i dettagli e per la naturalezza del legno in rovere e faggio. Se avete l’esigenza di fare ordine tra i vostri libri affidatevi a Zia Bice, Zia Ortensia e Zia Veronica, librerie slanciate e snelle, originali, pratiche e dall’indubbio fascino estetico. Nella versione a colonna o a parete, vi consentono di ottimizzare gli spazi, dando una nuova collocazione alle vostre letture preferite. La Zia Veronica ama le linee decise dei libri che raggruppa in modo tradizionale affiancandone l’uno all’altro in base alla loro dimensione. La Zia Ortensia è longilinea: ama l’ordine e dispone i suoi libri in pile orizzontali, trasformando il libro stesso in un complemento d’arredo. Con Zia Bice invece collocate i vostri libri su due mensole che si affiancano ai due lati della libreria. Se siete amanti del vino non potete rinunciare a Zia Gaia che organizza le vostre bottiglie trovando loro una collocazione elegante, naturale e ordinata. Zia Flora, il nome lo conferma, è per gli amanti del giardinaggio: il portapiante compatto e ordinato che accoglie su mensole di metallo vasi di grandi e piccole dimensioni. Zia Babele è infine la più versatile: contenitori per tutte le esigenze della zona living.  

Offerte in arrivo