Lavatrici colorate

Lavatrici colorate

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lavatrici colorate:scopri di più su Dalani

Un elettrodomestico da utilizzare anche come elemento decorativo per la casa? Un sogno che con lavatrici colorate diventa una piacevole realtà. Design nuovo e tonalità pastello vi conquisteranno a tal punto che esibirle in cucina non sarà più un problema. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Lavatrici colorate: nuova frontiera degli elettrodomestici

Quasi tutti collegano il concetto di elettrodomestico a qualcosa di standard e impersonale, prodotto in serie e talvolta anche antiestetico. L’utilizzo di questi oggetti è considerato puramente funzionale e, per quanto possibile, si cerca anche di nascondere la loro presenza all’interno della casa, confinandoli in lavanderie, sgabuzzini o cantine. Con lavatrici colorate sarete costretti a cambiare idea e rivalutare la presenza di questi accessori nelle vostre stanze: utili, efficienti ma soprattutto incredibilmente belli da vedere, così affascinanti che riusciranno a confondersi con il resto dei mobili. Frigoriferi, lavastoviglie e lavatrici colorate sono la nuova frontiera di un arredamento moderno, sempre più integrato con tecnologia e innovazione.

Lavatrici colorate: tecnologia e design si fondono

Grazie ai continui miglioramenti tecnologici, lavatrici colorate diventano sempre più veloci, silenziose ed eco-friendly: ne sembra davvero passato di tempo da quando le nonne erano costrette a pulire i panni nel lavatoio dietro casa. Un’attività faticosa e stancante che con il passare degli anni è diventata sempre più semplice: ad oggi, però, la nuova rivoluzione è data dalla possibilità di utilizzare lavatrici colorate come veri e propri elementi di arredo. Una soluzione perfetta che viene incontro soprattutto a tutti coloro che, per questioni di spazio, sono costretti a mettere in bella vista questo elettrodomestico, ad esempio in cucina. Un design sempre più innovativo ed elegante, per trovare l’accessorio perfetto per decorare la stanza basterà scegliere tra lavatrici colorate in nuance pastello o tonalità più accese, quella che meglio si sposa con il resto dei mobili.

lavatrici colorate

Lavatrici colorate: quando lo stile si gioca nei dettagli

Se pensate che riuscire ad integrare lavatrici colorate al vostro stile di arredamento sia un’impresa impossibile, Dalani vi farà cambiare idea con nuove soluzioni da abbinare a cucine e bagni moderni, perché a fare la differenza sono quasi sempre i dettagli. Lavatrici colorate si integrano perfettamente in un bagno in stile marinaro, ad esempio, dove a dominare sono le palette dell’azzurro e del verde. Se la loro destinazione è la cucina, invece, potranno completare una stanza moderna per cui avete scelto uno specifico colore dominante. Non solo un trionfo di armonia che va dai mobili agli accessori, ma anche ricercati giochi di contrasti. Immaginate, infatti, un ambiente open space arredato in stile industrial: legno e metallo dominano ma manca un tocco di freschezza che spezzi un arredamento che rischia di diventare troppo pesante. Frigoriferi e lavatrici colorate sono gli accessori giusti per assolvere questo compito, funzionali ma allo stesso tempo sofisticate e brillanti.

Offerte in arrivo