Lavatrice da campeggio

Lavatrice da campeggio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lavatrice da campeggio:scopri di più su Dalani

Portatile, pratica e leggera: la lavatrice da campeggio è uno strumento utilissimo per le vacanze in mezzo alla natura. Registrati gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lavatrice da campeggio: per il bucato outdoor

Quando si è in vacanza in campeggio spesso fare il bucato è scomodo e richiede tempo e attese  infinite per lavare i panni. Che siate in tenda, in roulotte o in camper dovete arrangiarvi in qualche modo, senza le comodità di case. La soluzione che fa per voi è la lavatrice da campeggio che vi permette di risparmiare tempo, energia elettrica e detersivo. Prima di acquistare la vostra mini-lavatrice prendete bene in considerazione le misure: profondità, larghezza e altezza. Alcuni modelli sono dotati di ruote per essere trasportate facilmente. Lo svantaggio è che possono lavare una quantità limitata di vestiti ma in vacanza non sarà un problema. La lavatrice da campeggio è molto simile da usare e, quando non siete in viaggio, potete riporla tranquillamente in un armadio o nel ripostiglio. Se i vostri bambini giocando si sporcheranno non avrete più il timore di avere pochi “cambi” a disposizione: pochi minuti e i loro vestiti saranno puliti, pronti per essere nuovamente indossati.

Lavatrice da campeggio: i modelli

In base alle vostre esigenze e necessità potete scegliere il modello di lavatrice da campeggio che preferite. Ecco una descrizione dei principali modelli in commercio. La lavatrice da campeggio più diffusa è portatile “a mano”, non necessità di elettricità e compie il lavaggio in pochi minuti e con l’impiego di una piccola quantità di detersivo. E’ l’ideale per capi di piccole dimensioni ma il carico può arrivare a 1o t-shirt alla volta o a due paia di jeans. La variante di questo modello è una lavatrice più compatta, ideale per magliette, fazzoletti e asciugamani. Chi viaggia molto sceglie i modelli più piccoli, pieghevoli, quasi tascabili. La maggior parte delle lavatrici da campeggio sono in plastica e sono disponibili in diversi colori: il bianco è un must ma anche il blu e il verde vengono molto apprezzati.

Offerte in arrivo