Lavabo in vetro

Lavabo in vetro

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Lavabo in vetro:scopri di più su Dalani

Un lavabo in vetro è l’accessorio ideale aggiungere al bagno un tocco di stile che unisca funzionalità e design. Giochi di trasparenza e varietà di forme renderanno la sala da bagno una delicata e personale oasi di benessere.         Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare il tuo bagno e la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lavabo in vetro: bagno di design

La scelta del lavabo, sia per quanto riguarda il design che il materiale, è fondamentale per creare nel proprio bagno un’atmosfera piacevole e armonica. Come rendere il proprio bagno un’oasi di design e relax? Per chi ama lo stile moderno e le soluzioni di arredo originali, il lavabo in vetro è la soluzione ideale: dona giochi di trasparenze e linee attuali all’ambiente, impreziosendolo con affascinanti effetti vedo non vedo. Il vetro è infatti un materiale elegante e decorativo che donerà al vostro bagno un look raffinato e tutto nuovo!

Lavabo in vetro: mille e uno modelli

Lavabo da appoggio, sospesso o ad incasso? Per quanto riguarda le diverse tipologie di lavabi non c’è che l’imbarazzo della scelta! Seguite i consigli di Dalani per individuare il lavabo in vetro dei vostri sogni, perfetto complemento d’arredo per il vostro bagno. Oltre alle soluzioni in appoggio a mobili da bagno o strutture in muratura, uno dei modelli più moderni è il lavabo sospeso, dotato o meno di semicolonna, che poggia direttamente al muro, ma non a terra. Rappresenta la scelta ideale per chi desidera ricreare nel proprio bagno uno stile minimal. Tra le alternative di tendenza e al passo con le proposte più attuali del design c’è poi il lavabo in vetro a incasso o semi incasso all’interno del top del piano. Il lavabo in vetro freestanding, invece, poggia direttamente a terra, come una colonna autonoma e potrà essere posizionato anche al centro della stanza come coup de théâtre per un bagno lussuoso e di tendenza.

lavabo in vetro

Lavabo in vetro: variazioni di stile

Rettangolare, quadrato o tondo: il lavabo in vetro assume le forme che preferiamo, determinando il mood di arredo della stanza. Le ispirazioni possono essere diverse, ma il lavabo resta il protagonista di stile della stanza:

  • contemporaneo: in un bagno moderno e dai rimandi maschili, un lavabo in vetro da appoggio trasparente, o addirittura nero, sarà un tocco di design unico ed elegante;
  • glamour: ispirazioni femminili e piene di estro. Il lavabo in vetro si tinge di colorazioni pop per arricchire un bagno dai riferimenti luxury e ispirazioni glamour. Il tocco in più? Un lavabo in vetro in tinta oro saprà sicuramente farsi notare;
  • minimal: via libera a razionalità di linee e purezza di forme. In un bagno minimal e contemporaneo, il lavabo in vetro è trasparente e dalle forme squadrate oppure – per note di design – sinuose come un’onda;
  • etnico: un tocco esotico? Per un bagno che richiami le atmosfere del lontano Oriente scegliete un lavabo in vetro da appoggio da posizionare su un mobile di legno chiaro o in bambù.

Lavabo in vetro: estetica e funzionalità

I lavabi in vetro devo essere sempre perfettamente puliti per donare quel tocco di raffinatezza in più al vostro bagno, la vostra piccola Spa personale. Il vetro tende effettivamente a sporcarsi con facilità ma niente paura: con i detergenti e la tecnica giusta otterrete dei risultati ottimali in pochissimo tempo! Per una pulizia quotidiana munitevi di una spugnetta umida e spruzzate su tutta la superficie del lavabo un prodotto specifico per vetri e cristallo. Distribuite il detergente in modo uniforme e risciacquate poi con acqua tiepida. Un trucchetto naturale per le macchie più ostinate? Mescolate aceto e succo di limone per ottenere una pulizia perfetta dal fresco sentore di agrumi!

Perché acquistare un lavabo in vetro su Dalani?

Dalani è il primo shopping club in Italia che vi offre ogni giorno moltissimi mobili e accessori scontati fino al 70% per rendere la vostra casa sempre più bella e di tendenza! Basta registrarsi gratuitamente e, in pochi semplici click, si può subito cominciare a fare acquisti e a scoprire la vasta selezione di lavabi in tanti diversi materiali per impreziosire il vostro bagno. Selezionate il lavabo in vetro che più si inserisce in modo armonioso nell’arredo del vostro bagno, mettetelo nel carrello e procede all’acquisto con il metodo di pagamento che preferite. Il tutto senza doversi alzare dal divano di casa! Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e ricreate la vostra piccola Spa personale nel bagno di casa! Dalani, love your home!

Offerte in arrivo